Avengers: Infinity War – ecco il Funko POP con Iron Spider a volto scoperto

Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, Avengers: Infinity War è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo filmdel Marvel Cinematic Universe.

BoxLunch ha appena lanciato la sua esclusiva figure di Iron Spider in formato Funko Pop, rilasciata in previsione del debutto al cinema di Avengers: Infinity War!

I fan della Marvel e i collezionisti di Funko possono garantire il Funko Pop di Iron Spider per la loro collezione, disponibile fino a esaurimento scorte. In una nota correlata, Toys “R” Us ha pubblicato una pagina del prodotto per la sua figure Funko Pop di Groot, realizzata in esclusiva per Avengers: Infinity War, con una data di disponibilità del 18 marzo. Alla luce degli eventi recenti, potreste voler tenere sotto controllo il sito e prenderne uno prima che Toys “R” Us scompaia per sempre.

Avengers: Infinity War Funko Pop Cinematographe

Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, Avengers: Infinity War è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo filmdel Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere Thanos.

[amazon_link asins=’889122913X,0785121056,8891226580,8891229229′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e27f53e3-2850-11e8-a2a7-a387e9741c43′]