Avengers: Infinity War – il nuovo trailer arriverà domani!

Marvel e Disney confermano che il nuovo trailer di Avengers: Infinity War debutterà domani, venerdì 16 marzo. Il film, culmine dell'intero Universo Cinematografico Marvel iniziato del 2008 con Iron Man, arriverà nei nostri cinema il 25 aprile

È confermato: il trailer di Avengers: Infinity War debutterà domani!

Per comunicare che il trailer di Avengers: Infinity War arriverà domani, Disney e Marvel Studios hanno pubblicato un teaser che non fa altro che aumentare l’hype per il film. Una cosa è certa, preparatevi perché il trailer arriva davvero domani, venerdì 16 marzo.

Il teaser del trailer, che potete vedere qui sopra, ci anticipa che domani potremo dare un nuovo sguardo a quella che sarà una serie di nuove immagini in arrivo molto presto. Potremmo addirittura vedere Thanos che lancia una luna agli Avengers in questo nuovo video, come pubblicizzato dopo la prima proiezione del trailer al D23 Expo.

“Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi”, recita l’ultima sinossi del film. “I Vendicatori e i loro alleati devono sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potere di Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina metta fine all’universo”.

Anthony e Joe Russo hanno diretto il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei nostri cinema il 25 aprile di quest’anno: tenetevi pronti!

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B01MTAS2XH,B07822SW6H’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d084d557-286e-11e8-b6da-e747c22a99c6′]