Ant-Man and the Wasp: Christophe Beck torna nel ruolo di compositore

Christophe Beck tornerà per la colonna sonora di Ant-Man and the Wasp. Il compositore ha anche lavorato a Edge of Tomorrow e Trolls.

Peyton Reed ha appena confermato che Christophe Back sarà il compositore di Ant-Man and the Wasp.

Beck aveva collaborato con Reed, che ha dato l’annuncio su Twitter rispondendo alla domanda di un fa, al primo film su Ant-Man. Il compositore era subentrato nel progetto dopo l’abbandono di Edgar Wright, che aveva invece scelto il premio Oscar Steven Price.

Christophe Beck ha vinto un Emmy per il suo operato in Buffy l’ammazzavampiri di Joss Whedon. Al cinema, ha lavorato negli ultimi anni a Frozen, Edge of Tomorrow, Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts e Trolls.

Ant-Man and the Wasp: Christophe Beck torna nel ruolo di compositore

Prima di tornare ad ascoltare le sue abilità di compositore in Ant-Man and the Wasp, Christophe Beck tornerà a coinvolgerci con le musiche di Lou, cortometraggio che precede Cars 3 della Pixar. Prossimamente sentiremo inoltre la colonna sonora che ha realizzato per Barry Seal – Una storia americana, diretto da Doug Liman e interpretato da Tom Cruise, in uscita il 14 settembre.

Ant-Man and the Wasp vedrà nuovamente Paul Rudd nei panni di Scott Lang, Evangeline Lilly in quelli di Hope Van Dyne, Michael Peña nel ruolo di Luis e David Dastmalchian nella parte di Kurt. Michael Douglas tornerà inoltre a interpretare Hank Pym.

L’uscita del film è fissata al 6 luglio 2018.