Walt Disney Animation Studios ha pubblicato il trailer di Olaf’s Frozen Adventure, che arriverà nei cinema americani a novembre insieme a Coco della Pixar, di cui potete vedere qui il trailer.

Scopri il trailer di Olaf’s Frozen Adventure

“Sono entusiasta che Olaf’s Frozen Adventure arriverà nelle sale a novembre insieme a Coco della Pixar” – ha dichiarato John Lasseter della Walt Disney e Pixar Animation Studios. “È un perfetto abbinamento: sono entrambi film bellissimi e affascinanti sulle famiglie e su come le persone portano avanti le tradizioni. Non vedo l’ora che gli spettatori li vedano sul grande schermo”.

Con quattro nuove canzoni originali e featurette della durata di 21 minuti, tutto il cast originale del film d’animazione si ritrova in Olaf’s Frozen Adventure.

Nel film d’animazione Olaf intraprende una missione per sfruttare le migliori tradizioni festive di Anna (Kristen Bell), Elsa (Idina Menzel) e Kristoff (Jonathan Groff). Diretto dai vincitori dell’Emmy Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton (Prep & Landing), prodotto dal premio Oscar Roy Conli (Big Hero 6), con le canzoni originali di Elyssa Samsel e Kate Anderson, Olaf’s Frozen Adventure sarà al cinema a partire dal 22 novembre per un perido abbastanza breve.

“Stevie e io siamo stati profondamente onorati di aver avuto questo incarico da John [Lasseter] per creare una storia completamente nuova con questi personaggi che amiamo”, – ha detto Deters – “Siamo entusiasti di avere il nostro film sul grande schermo insieme a Coco.

“Ci è piaciuto entrare nella cabina di registrazione con questi incredibili attori che conoscono i loro personaggi dentro e fuori.” – ha aggiunto Wermers-Skelton – “Non vediamo l’ora di vedere il personaggio, di godere delle loro performance e di ascoltare le incredibili nuove canzoni scritte da Elyssa e Kate”.

L’uscita del sequel di Frozen è prevista per il novembre 2019. Clicca qui se vuoi saperne di più su Frozen 2!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto