Ant-Man 3: Paul Rudd ha già delle idee per il sequel Marvel

Con Ant-Man and The Wasp in prossima uscita, Paul Rudd guarda già al futuro e a un possibile Ant-Man 3. Il secondo capitolo uscirà questo agosto.

Stiamo ancora aspettando il debutto di Ant-Man and The Wasp, ma Paul Rudd ha già iniziato a pensare ad Ant-Man 3

È possibile che tra qualche anno Paul Rudd torni a indossare il costume in Ant-Man 3? Effettivamente, sugli schermi deve ancora esordire Ant-Man and The Wasp, ma con i lungimiranti piani della Marvel, è bene essere proiettati in avanti e anche la star del cinecomic di Peyton Reed ne è consapevole. L’attore non sa se un terzo capitolo sull’eroe in miniatura vedrà la luce, ma ha già iniziato a ponderare sulla strada che potrebbe prendere il franchise:

Non so [se lo faranno]. Ci ho pensato un po’. Sai, se lo facessero, non ho idea se faranno o meno qualcos’altro con questo [personaggio]. Davvero non lo so. La Marvel è molto brava a non mostrare le proprie carde, non sono al pubblico. Ma ho pensato a delle cose, nel caso dovessero farne un altro e cosa potrebbe essere. E ho avuto delle idee, ma tendo a non dire quale siano in caso dovessimo andare proprio in quella direzione e alcune delle cose con cui Scott avrà a che fare fossero quelle a cui sto pensando adesso.

 

Ant-Man and The Wasp: tutto quello che sappiamo sul cinecomic Marvel

Forse è troppo presto per pensare ad Ant-Man 3, ma intanto la data da segnare è il 14 agosto, quando Ant-Man and The Wasp (QUI il recente spot TV) farà il suo esordio nelle sale italiane. Il cast comprende anche Evangeline LillyMichelle PfeifferMichael PeñaLaurence FishburneWalton Goggins e Hannah John-Kamen.

Fonte: ScreenRant