Annientamento: Natalie Portman è nella giungla profonda nel nuovo poster

Natalie Portman imbraccia un fucile e si avventura nella giungla nel nuovo poster di Annientamento, film thriller fantascientifico di Alex Garland

Paramount Pictures e Skydance hanno pubblicato il nuovo poster per il thriller di fantascienza Annientamento, il nuovo film del regista Alex Garland dopo il suo successo del 2015 Ex Machina. Potete dare un’occhiata al nuovo poster di Annientamento qui sotto.

L’avveniristico adattamento horror gotico, basato sulla prima parte della trilogia Southern Reach del romanziere Jeff VanderMeer (che è completata dai romanzi Autorità e Accettazione), vede la partecipazione di Natalie Portman, Jennifer Jason Leigh, Gina Rodriguez, Tessa Thompson, Tuva Novotny e Oscar Isaac. Annientamento arriverà nelle sale americane il 23 febbraio di quest’anno. In Italia film dovrebbe arrivare qualche giorno dopo grazie al servizio streaming Netflix.

Annientamento Cinematographe

Annientamento, il romanzo, è stato pubblicato nel 2014. Nella trama si legge:

L’Area X è stata tagliata fuori dal resto del continente per decenni. La natura ha reclamato le ultime vestigia della civiltà umana. La prima spedizione è ritornata con le notizie di un paesaggio incontaminato edenico; tutti i membri della seconda spedizione si sono suicidati; la terza spedizione è stata decimata da una sparatoria avvenuta avvenuta proprio all’interno del gruppo; i membri dell’undicesima spedizione sono tornati solo come ombre di loro stessi e nel giro di pochi mesi dal loro ritorno, tutti sono morti per un cancro aggressivo.

Questa è la dodicesima spedizione.

Il loro gruppo è composto da quattro donne: un’antropologa; un geometra; una psicologa, il leader de facto; e il nostro narratore, un biologo. La loro missione è quella di mappare il terreno e raccogliere campioni; registrare tutte le loro osservazioni, scientifiche e non, di quello che le circonda e delle colleghe. Soprattutto, dovranno evitare di essere contaminate dall’area X stessa.

Arrivano aspettandosi l’inaspettato, e l’Area X le accontenta: scoprono un’enorme anomalia topografica e forme di vita che superano la comprensione, ma sono le sorprese che hanno attraversato il confine con loro, e i segreti che i membri della spedizione si tengono l’un l’altra, che cambiano qualunque cosa.

Paramount Pictures e il produttore Scott Rudin (anch’egli produttore di Ex Machina) hanno acquisito i diritti cinematografici dell’intera trilogia del 2014. Quindi, possiamo aspettarci di vedere un seguito.

[amazon_link asins=’B013JLW3G0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0a4b3c98-f2b3-11e7-acee-3db22bec6655′]