Annabelle 3: Katie Sarife entra a far parte del cast del film

l'attrice coinvolta in uno ruolo da protagonista

La giovane attrice Katie Sarife interpreterà uno dei ruoli prinicpali in Annabelle 3, il sesto capitolo del franchise dedicato a The Conjuring 

Il sesto titolo del franchise legato a The Conjuring sta per essere messo in cantiere ed entrare nella sua vera e propria fase di produzione . Annabelle 3  verrà girato a partire dalla prossima settimana. L’attrice Katie Sarife (Il Mostro di Clevenand, Twisted Sisters), dopo essere stata inserita in una trattativa che la vedeva in ballottaggio per uno dei tre ruoli principali nella pellicola, ora si è ufficialmente unita al cast.

In questo film la bambola demoniaca arriverà direttamente nella casa dei coniugi Warren per andare ad accanirsi sulla figlia dei due protagonisti della saga. Questo vuol dire che gli attori principali coinvolti nei due primi film di The Conjuring, ovvero Patrick Wilson e Vera Farmiga torneranno a far parte del franchise.

Il ruolo che ricoprirà Katie Sarife sarà quello dell’amica della babysitter che dovrà badare a Judy, la figlia dei coniugi Warren che verrà interpretata da Mckenna Grace.

Il franchise di The Conjuring è diventato nell’arco di appena cinque anni uno dei più importanti e remunerativi all’interno del panorama horror cinematografico. Le pellicole tratte dall’universo creato da James Wan hanno infatti fruttato fino ad ora un totale di 1,56 miliardi di dollari. Un numero rilevantissimo, che è stato ulteriormente arricchito dall’ultimo capitolo della saga, ovvero The Nun, che ha incassato in totale 359 milioni di dollari.

Annabelle 3 verrà girato a partire dalla prossima settimana. La pellicola uscirà in sala a luglio del 2019.

Fonte: Deadline