Captain Marvel – le prime reazioni dei fan al trailer

Dire che è piaciuto è un eufemismo! Sono tutti molto carichi per questo primo film Marvel con una eroina

Abbiamo raccolto alcune tra le migliori reazioni da Twitter dei fan dopo l’uscita del trailer di Captain Marvel

Finalmente la Marvel ha rilasciato il trailer del primo film con una eroina femminile, Captain Marvel, in arrivo l’anno prossimo. Il primo trailer ha fatto il suo debutto su Good Morning America e offre ai fan un primo sguardo su Carol Danvers/Brie Larson.

Guarda subito il trailer dei Captain Marvel!

Come potete vedere qui sotto, i fan stanno impazzendo per il trailer tanto atteso, e non è difficile capire perché. Le tanto attese prime scene mostrano una cinematografia fatta coi fiocchi e promettono un sacco di azione e filmati mozzafiato!

Il film segue Carol Danvers mentre diventa una delle eroine più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Ad interpretare la protagonista di Captain Marvel sarà appunto l’attrice Brie Larson, vincitrice del premio Oscar come Miglior attrice per Room. Accanto a lei nel film troveremo Jude Law nel panni di Marv-Vell, Samuel L. Jackson ancora una volta in quelli di Nick Fury, ma anche Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell e Clark Gregg.

La pellicola arriverà nei cinema l’8 marzo 2019, in tempo per festeggiare la festa della donna con la prima eroina Marvel sul grande schermo!