Annabelle 3 ha terminato le riprese!

Il film diretto da Gary Dauberman, Annabelle 3, ha terminato le sue riprese, arriverà nei cinema il 3 agosto 2019

Annabelle 3 di Gary Dauberman ha terminato le riprese e una foto ha annunciato la fine della produzione del terzo capitolo di The Conjuring

Annabelle 3 tornerà l’anno prossimo e la serie di The Conjuring potrebbe avere presto un altro successo al box office. Intanto le riprese di Annabelle 3 sono apparentemente completate e la produzione si è conclusa mentre il film si prepara alla sua uscita l’anno prossimo. Il post è stato condiviso dall’account fan del film e include una foto con un ciak, con la frase “that’s a wrap” scarabocchiato di sopra.

Poco si sa del nuovo film, ad eccezione del fatto che ci saranno nuovamente Patrick Wilson e Vera Farmiga che riprenderanno i loro ruoli di Ed e Lorraine Warren per questo nuovo film. Ciò segnerà la prima apparizione dei personaggi in un film spin-off, rafforzando ulteriormente i vincoli dell’universo horror condiviso. È logico che il film porti indietro i personaggi principali della serie di The Conjuring, considerando che si svolge nella loro “stanza dei ricordi” che ospita una bizzarra collezione di manufatti demoniaci e posseduti.

Secondo lo sceneggiatore e regista del film Gary Dauberman, il film sarà un film horror sullo stile di Una notte al museo, ambientato nella casa dei Warren.

“Succederà davvero che gli Warren porteranno Annabelle nel luogo in cui non può più provocare il caos, la loro stanza degli artefatti”, ha affermato Dauberman in un’intervista con Slash Film. “Ma, naturalmente, si scoprirà i suo devastante potere anche in quella stanza apparentemente “senza vita”. E lei riuscirà a risvegliare  davvero il male in quella stanza e prenderanno di mira la figlia di 10 anni dei Warren, Judy. Quindi, questo è il set-up del terzo film.”

Il secondo film della serie è tornato indietro nel tempo per mostrare la creazione della bambola in Annabelle 2: Creation. È sorprendente che questo succederà dopo gli eventi di The Conjuring.

La sinossi ufficiale del film, pubblicata poche settimane fa, fa più luce su ciò che i fan potranno aspettarsi quando il film arriverà al cinema:

“Determinati a impedire ad Annabelle di seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusi a chiave nella loro casa, la mettono al sicuro dietro un vetro sacro e si avvalgono della santa benedizione del sacerdote. Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, che hanno tutti messo gli occhi su un nuovo bersaglio: la figlia di dieci anni dei Warren, Judy e le sue amiche “.

Annabelle 3 arriverà nelle sale il 3 luglio 2019.