Un teaser trailer dedicato ad Annabelle 3 rivela il titolo della pellicola horror che fa parte dell’universo di The Conjuring creato da James Wan

La creazione dell’universo dedicato a The Conjuring ha portato allo sviluppo di spin-off che hanno offerto ai fan del genere horror tante pellicole intriganti, partorite dalla mente creativa e produttiva di James Wan (ultimamente impegnato su Aquaman). Ecco perché l’uscita di Annabelle 3 muoverà molti appassionati, che si aspettano un film all’altezza di altre pellicole del Conjuring Universe.

Perciò non può che fare la gioia degli appassionati l’uscita del teaser trailer che annuncia il titolo della pellicola, che sarà Annabelle Comes Home. 

Ecco la sinossi del film:

Determinati a impedire ad Annabelle di seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusi a chiave nella loro casa, la mettono al sicuro dietro un vetro sacro e si avvalgono della santa benedizione del sacerdote. Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, che hanno tutti messo gli occhi su un nuovo bersaglio: la figlia di dieci anni dei Warren, Judy e le sue amiche.

Protagonista della pellicola sarà McKenna Grace nel ruolo di Judy, Madison Iseman (Jumanji: Benvenuti nella Giungla) interpreterà la sua babysitter, mentre Patrick Wilson e Vera Farmiga riprenderanno i loro ruoli di Ed e Lorraine Warren.

Annabelle 3 arriverà nelle sale il 3 luglio 2019. Intanto, ecco il teaser trailer con il titolo del film.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto