Aquaman: James Wan sulla possibilità di un universo cinematografico

Verrà realizzato un Universo Cinematografico di Aquaman, considerando che sono in cantiere sia il sequel sia lo spin-off sui Trench?

I fan sono curiosi di sapere quale parte dei sette mari verrà esplorata in futuro: ecco cosa ha rivelato il regista James Wan sul destino del franchise di Aquaman

James Wan recentemente ha fatto riferimento alla possibilità di avere un Universo Cinematografico di Aquaman, soprattutto adesso che è in via di sviluppo uno spin-off sulle mostruose creature dei Trench. Come spiegato dal regista, il suo lavoro nel film originale non era proiettato necessariamente alla produzione di spin-off, ma nonostante ciò pensa che ci siano altre avventure da esplorare all’interno del mondo del film.

Per quanto riguarda alcuni suoi precedenti tweet sullo spin-off sui Trench, Wan non aveva rivelato se il film fosse realmente in cantiere. Tuttavia, occorre ammettere che con la possibilità di avere questo spin-off, e il sequel di Aquaman che procede a gonfie vele, possiamo dire che i cinefili torneranno in un modo o nell’altro nella versione di Atlantide del DC Extended Universe.

Aquaman: David Leslie Johnson-McGoldrick scriverà ufficialmente il sequel

Anche se Wan non ha confermato la sua presenza alla regia del secondo film, sembra proprio che i fan dovranno aspettare e vedere cosa c’è in serbo per il franchise.

Ecco il tweet di Wan, che come al solito non conferma né smentisce niente: