Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – rivelato un nome importante nel trailer

Il nuovo trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald conterrà il nome di un personaggio noto ai fan della mitologia di Harry Potter.

In data odierna verrà rilasciato il trailer finale di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald e sembra che includerà un nome importante per i fan di Harry Potter

L’autrice di Harry PotterAnimali FantasticiJ. K. Rowling, ha recentemente parlato del nuovo e ultimo trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald durante un fan event, evidenziando il fatto che i fan ascolteranno un nome che vorranno sentire alla fine del trailer:

Ci saranno un sacco di cose in questo trailer, ragazzi. Quando lo vedrete, non parlate tra di voi fino alla fine, perché c’è un nome che vorrete sentire.

Da questa comunicazione dell’autrice, i fan di Harry Potter hanno iniziato a chiedersi quale potrebbe essere il nome pronunciato alla fine del trailer, soprattutto considerando la mitologia e il canon costruito attorno a I Crimini di Grindelwald. Alcuni sono giunti alla conclusione che potrebbe essere Tom Riddle (alias Voldemort), che potrebbe aver senso per certi aspetti. Dopotutto, il sequel di Animali Fantastici si svolge a Parigi e in Francia nel 1927, solo un paio di mesi dopo la nascita di Tom in Inghilterra.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – in arrivo un nuovo trailer il 24 settembre

L’altro nome a cui i fan hanno pensato potrebbe essere anche quello di Ariana Dumbledore (Ariana Silente), la giovane sorella di Albus (Jude Law). Nella mitologia di Harry Potter, Ariana muore nel 1899, quando viene colpita da una maledizione in un duello tra Albus e Gellert Grindelwald (Johnny Depp). Anche se morte, Ariana è già stata presente nel franchise di Animali Fantastici, dato che molti hanno teorizzato anche il fatto che sia un’Obscuriale – un mago incapace di controllare i propri poteri – proprio come  Credence Barebone (Ezra Miller) nel primo film.