Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – com’è Theseus Scamander?

Ecco cosa ci racconta l'interprete del personaggio Theseus Scamander, fratello di Newt.

Callum Turner sarà Theseus Scamander in Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald e ora ci racconta cosa possiamo aspettarci dal personaggio

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald è il nuovo film diretto da David Yates che tratterà la storia di Newt Scamander e il cui fratello, Theseus, verrà introdotto nel capitolo in arrivo a fine anno.

Il personaggio di Newt, interpretato da Eddie Redmayne, lo conosciamo già: timido, spirito libero, amorevole con le creature magiche, ottimo mago e uomo dall’indole buona e compassionevole. Ma com’è suo fratello Theseus? Apparentemente tutto l’opposto di Newt! Ecco cosa ha rivelato l’attore che lo interpreta, Callum Turner, parlando con Collider del suo ruolo:

Interpreto Theseus, che è il fratello maggiore di Newt, anche se sono più giovane di Eddie nella vita reale, il che è interessante! È un po ‘l’opposto di Newt. Ha frequentato la stessa scuola ovviamente, ma una volta uscito ha deciso che l’establishment era il modo giusto per combattere la battaglia. Theseus è più rigido di Newt. È il capo Auror al Ministero della Magia.

Naturalmente siamo tutti molto curiosi di conoscere questo personaggio dal momento che, come viene spiegato brevemente in Animali Fantastici e Dove Trovarli Theseus non è solo il fratello di Newt, ma è anche l’uomo che attualmente sta insieme alla ex fidanzata del nostro protagonista, la Leta Lestrange interpretata da Zoe Kravitz, cioè.