Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – in arrivo un nuovo trailer il 24 settembre

Pronti a dare un ultimo sguardo ad Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald prima dell'uscita nei cinema? Sta per arrivare un terzo e ultimo trailer.

Probabilmente avremo la possibilità di dare un nuovo sguardo ad Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald prima della sua uscita nelle sale cinematografiche il 15 novembre 2018

La Warner Bros. sta già mandando gli inviti ai blogger, ai siti di Harry Potter e agli influencer per un evento speciale che si terrà lunedì 24 settembre, insieme al cast di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, per celebrare il lancio del terzo – e presumibilmente ultimo – trailer della pellicola.

Anche se non è ancora stato rilasciata una comunicazione ufficiale, sembra che il nuovo trailer verrà presentato proprio quel giorno – ancora però non ci è dato sapere se prima o durante l’evento. Su Twitter sono apparsi alcuni tweet dei blogger e influencer che sono stati invitati all’evento. Di seguito potete dare un’occhiata a uno dei tanti:

RAGAZZI preparate le vostre bacchette, perché esattamente tra una settimana sarò a New York per una speciale fan experience VIP di Animali Fantastici, per festeggiare il lancio di un nuovo trailer de I Crimini di Grindelwald! Grazie WB per avermi invitata, sono così eccitata!