City of Lies: il supervisore della sceneggiatura difende Johnny Depp

Il supervisore alla sceneggiatura di City of Lies, Emma Danoff, ha presentato luna dichiarazione in cui affermava di essere stata testimone del litigio fra Depp e il membro della troupe.

La donna ha detto che Johnny Depp ha affrontato un manager di location di City of Lies per aver rimproverato una donna senzatetto, ma non ha mai sferrato un pugno

Emma Danoff, supervisore della sceneggiatura di City of Lies, ha detto di essere stata presente sul set quando Johnny Depp ha presumibilmente aggredito verbalmente e fisicamente un membro della troupe – e sostiene di avere la prova che nulla di ciò sia realmente accaduto.

Il responsabile della location Greg “Rocky” Brooks a luglio ha citato in giudizio Johnny Depp, insieme al regista e ai produttori del film, affermando che Depp gli avrebbe urlato contro e lo avrebbe colpito due volte nelle costole, offrendogli 100.000 dollari per contrattaccare. Brooks sostiene inoltre di essere stato licenziato dal film dopo che non avrebbe promesso di non denunciare il presunto incidente.

Il supervisore alla sceneggiatura di City of Lies, Emma Danoff, ha presentato lunedì (27 agosto) una dichiarazione in cui affermava di essere stata testimone del litigio e che non è stata affatto citata da Brooks nella sua causa.

City of Lies: il film con Johnny Depp ritirato un mese prima dell’uscita

Emma Danoff dice che stavano girando in una location esterna quando Brooks apostrofò una donna afro-americana senzatetto con “insulti razzisti e dispregiativi” perché era sulla sua strada. Depp era seduto accanto a lei a circa 25 piedi di distanza quando accadde.

Si è immediatamente alzato dal nostro posto comune sul bordo di una panchina e si è avvicinato a Brooks per difendere la donna – ha detto la Danoff – Il signor Depp ha detto al signor Brooks: ‘Non puoi parlarle in questo modo, pensi che lei sia inferiore a te? Chi credi di essere? Come ti permetti?’

La Danoff dice che non ci sono stati pugni lanciati e nessuna offerta di 100.000 dollari perché Brooks reagisse e ha detto che ci sono 40 foto con inciso l’orario che lo dimostrano. Il Sig. Brooks, e altri che hanno abusato del signor Depp, stanno per scoprire le conseguenze di false accuse – ha detto l’avvocato di Depp Adam Waldman.

City of Lies, precedentemente noto come LAbrynth, è incentrato sull’indagine successiva alla morte di Christopher Wallace, in arte Notorious B.I.G. Doveva uscire al cinema dopo il Labor Day, ma è stato recentemente ritirato dal programma di distribuzione della Global Road.