Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald Cinematographe

Il nuovo spot di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald preannuncia un oscuro segreto di uno dei vecchi compagni di Hogwarts di Newt Scamander, Leta Lestrange

Anche se era già stata menzionata in Animali Fantastici e Dove Trovarli, Zoe Kravitz debutterà nei panni di Leta Lestrange in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald. Il nome dei Lestrange dovrebbe essere particolarmente famigliare ai fan di Harry Potter (come si può dimenticare l’iconica Bellatrix interpretata da Helena Bonham Carter nella saga originale), ma il debutto di Leta non sarà l’unico legame al mondo di Harry Potter nel sequel del nuovo franchise. Claudia Kim interpreterà, infatti, Nagini, il serpente di Lord Voldemort, che scopriamo solo adesso essere un Maledictus. Anche un’altra apparizione è stata confermata nel film: quella di Minerva McGranitt, la professoressa di Hogwarts nella saga di Harry Potter.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – recensione

Inoltre, la star del franchise Eddie Redmayne spera che, prima o poi, possa far capolinea in uno dei film di Animali Fantastici anche il Guardiano della Foresta Proibita, nonché fedele amico di Harry, Hagrid.

Vi ricordiamo che I Crimini di Grindelwald uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 novembre. Nell’attesa date un’occhiata al nuovo spot tv con Leta Lestrange:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE