Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald – Il nuovo, strepitoso poster!

In questo nuovo poster di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald vediamo i volti di Silente e Scamander con una didascalia che recita: "Chi Cambierà il Futuro?"

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald è il secondo film del nuovo franchise creato dalla fantasia di J.K. Rowling nel quale protagonisti, tra gli altri, saranno Johnny Depp e Jude Law

Adesso è uscito un nuovo, incredibile poster di Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald e la didascalia recita: “Chi cambierà il Futuro?” Naturalmente noi non vediamo l’ora di scoprirlo! La locandina esce a una settimana di distanza dal release della pellicola nelle nostre sale cinematografiche. Il film, in Italia, arriverà il 15 novembre.

La nuova avventura, sceneggiata da J.K. Rowling e diretta ancora una volta da David Yates, vedrà il Newt Scamander di Eddie Redmayne mentre cerca di svolgere un compito affidatogli da Albus Silente (Jude Law), che gli ha chiesto di trovare e fermare il mago oscuro – fuggitivo – Gellert Grindelwald, interpretato da Johnny Depp.

Contemporaneamente vedremo tornare in azione anche Tina, l’Auror del MACUSA, ancora alla caccia di Credence, l’Obscuriale più longevo che si sia mai visto fino a quel momento nel mondo magico, già interpretato nel primo film dal giovane Ezra Miller. Chissà come se la caveranno i nostri eroi stavolta? Vi ricordiamo che la nuova avventura sarà ambientata a Parigi e che vedremo anche diversi personaggi della saga di libri di Harry Potter. Qualche esempio? Nicholas Flamel e Nagini, il serpente di Voldemort che, a quanto pare, è una Maledictus, una strega con una maledizione di sangue.

Per adesso godiamoci la nuova locandina, eccola qui:

Animali Fantastici, I crimini di Grindelwald - cinematographe.it