Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, ci sarà un finale a sorpresa

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald ha un finale inaspettato: ecco che cosa ha detto a riguardo l'attore Eddie Redmayne.

Eddie Redmayne ha parlato del finale di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, svelando che c’è qualcosa che non ci si aspetta

Il 17 novembre è in uscita in Italia Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, l’attesissimo sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli. Se l’attesa per il film è alle stelle ancora più sulle spine dovrebbe metterci la rivelazione che ha fatto Eddie Redmayne, in un’intervista… L’attore protagonista allude infatti a un finale a sorpresa.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald: ecco la cover e le foto di EW!

Lo script è labirintico. È come se si stesse andando in questo labirinto e Jo sta muovendo le storie con un tale intrigo. Lungo la strada queste connessioni a Harry Potter e i segreti si sgretolano ai vostri piedi. Sono arrivato alla fine e la mia mascella è caduto. C’era una cosa che non mi aspettavo.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling. Oltre a Eddie Redmayne (Newt Scamander), nel cast troviamo Katherine Waterston (Tina Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Ezra Miller (Credence Barebone),  Johnny Depp (Gellert Grindelwald), Zöe Kravitz (Leta Lestrange), Jude Law (Albus Silente) e tanti altri ancora.