Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald: ecco la cover e le foto di EW!

Tantissime immagini in alta definizione sono online e sono davvero bellissime, date un'occhiata!

Grazie ad Entertainment Weekly ecco foto e copertina di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald realizzati proprio per il servizio del giornale

In Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald vedremo tornare in azione Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne, chiamato all’azione dal suo ex insegnante a Hogwarts, Albus Silente, interpretato da Jude Law.

La missione che si troverà ad affrontare Scamander sarà insidiosa: trovare il mago oscuro Grindelwald, interpretato da Johnny Depp. Chi conosce i libri di Harry Potter sa perfettamente di chi stiamo parlando: Gellert Grindelwald viene infatti citato da J.K. Rowling quando fa partire Harry e i suoi amici, Hermione e Ron, alla ricerca dei famosissimi “Doni della Morte”, manufatti dal potere straordinario che il mago oscuro ha cercato per anni.

La storia di Grindelwald è interessante e verrà naturalmente sviluppata maggiormente nel corso del film che stiamo per vedere. Lui è il mago oscuro che ha terrorizzato il mondo magico prima della venuta di Voldemort. Grindelwald voleva dominare sul mondo dei non magici (i babbani), ed è questo che Silente e Redmayne cercheranno di scongiurare: l’ascesa al potere di questo potenziale enorme pericolo che è Gellert Grindelwald. Ecco le foto e la copertina esclusiva di Entertainmet Weekly:

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald: cinematographe.it