Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald – 5 nuovi fantastici poster

La Warner Bros. ha rilasciato tante nuove locandine dei personaggi che vedremo nel secondo film dedicato alle avventure di Newt Scamander e Albus Silente.

I nuovi poster promozionali di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sono arrivati online, eccoli in calce alla news!

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è la seconda pellicola dedicata alle avventure di Newt Scamander e compagnia. Nel cast troviamo, oltre ad Eddie Redmayne, Zoë Kravitz, Callum Turner, Jude Law, Claudia Kim, Ezra Miller, Johnny Depp, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler e William Nadylam.

E quindi ecco pubblicati , grazie e Warner Bros. Pictures, cinque nuovi poster per lo spinoff di Harry Potter, scritto dall’autrice della saga sul maghetto, J.K. Rowling. Il poster con Redmayne e SIlente lo trovate in calce alla news, per gli altri vi rimandiamo al LINK FONTE.

Alla fine del primo film, intitolato semplicemente Animali Fantastici (come il libro di testo studiato a Hogwarts da Harry Potter e dai suoi compagni), il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Depp) è stato catturato dal MACUSA (Magical Congress of the United States of America), grazie all’intuizione di Newt Scamander (Redmayne). Ma, facendo fede alla minaccia fatta alla Madama Presidente, Grindelwald riesce a fuggire e inizia a radunare molti seguaci così da compiere il suo piano: innalzare il mondo magico a dominatore su quello dei babbani. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Law) arruola il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, ignaro dei pericoli che ci attendono.

David Yates, che ha diretto anche le ultime quattro pellicole di Harry Potter, come pure Animali Fantastici è il regista del film la cui sceneggiatura è stata scritta dalla Rowling.

ANimali Fantastici: Cinematographe.it