Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – le fan reactions sono positive

I fan sono estasiati da Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, grazie ad alcune proiezioni anticipate del film organizzate dalla Warner Bros.

La Warner Bros. ha rilasciato una nuova clip e il poster UK di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald: inoltre, i fan sembrano entusiasti dalla prima proiezione

La Warner Bros. ha organizzato una serie di proiezioni anticipate di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald per i fan e, dalle prime reazioni, sembra che il film abbia realmente entusiasmato gli appassionati del mondo magico nato grazie alla penna di J.K. Rowling. Questo entusiasmo iniziale giova certamente alle prospettive del box office, quando il film uscirà ufficialmente nelle sale cinematografiche tra due settimane.

Anche se le reazioni dei fan sono sempre da prendere un po’ con le pinze, perché ovviamente tendono quasi sempre a essere positive, è raro che uno studio sia a proprio agio e sia tranquillo per il debutto di uno dei suoi più grandi film dell’anno, prima della sua data d’uscita. Dunque, ci sono un sacco di ragioni per credere che la Warner Bros. sia abbastanza felice del prodotto creato dalla scrittrice J.K. Rowling e del regista David Yates e che, per questo, voglia che si sparga la voce – il prima possibile – della buona qualità della pellicola.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald – confermata Minerva McGonagall

Inoltre, lo studio ha rilasciato anche una nuova clip, uno sneak peek esteso dell’incarico dato da Albus Dumbledore (Jude Law) a Newt Scamander (Eddie Redmayne), ovvero trovare il fuggitivo Gellert Grindelwald (Johnny Depp). Di seguito potete trovare anche il poster UK del film:

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald Cinematographe