Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – gli attori sui propri personaggi

In un nuovo video pubblicato online vediamo gli attori che raccontano qualcosa dei propri personaggi.

In Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald vedremo molti personaggi nuovi ma in questo video, che vi mostriamo in calce, a parlare sono Jude Law, Eddie Redmayne e Zoe Kravitz

In Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald, Jude Law interpreta un giovane Albus Silente, del quale spiega vedremo certamente i tratti distintivi dell’anziano preside di Harry Potter, ma anche il dolore recente delle perdite che ha subito e che lo porteranno infine a confrontarsi con Grindelwald.

Eddie Redmayne torna invece ad interpretare Newt Scamander, fresco di stesura e pubblicazione del suo libro, Animali Fantastici e Dove Trovarli il quale, come spiega l’attore, ha una segretaria il cui ruolo è stato scritto con dovizia di particolari da J.K. Rowling che, naturalmente, ha spiegato tutto della backstory riguardante il come la ragazza e Newt si siano conosciuti e in che circostanze.

Per quanto riguarda Zoe Kravitz, che interpreta invece Leta Lestrange, ex amore di Newt, il discorso è complicato: la donna è in continua lotta tra lo scegliere il bene o il male e, alla fine – almeno stando alle parole dell’attrice – si scoprirà che non è malvagia, al contrario, ha un buon cuore. La sinossi ufficiale:

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald è stato catturato dal MACUSA (Magical Congress of the United States of America), con l’aiuto di Newt Scamander. Ma, facendo fede alla sua minaccia, Grindelwald è sfuggito alla custodia e ha iniziato a radunare seguaci: maghi e streghe che governeranno su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente arruola il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo attendono. Le linee di amore e lealtà si assottiglieranno, anche tra gli amici più cari, in un mondo magico sempre più diviso.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, al cinema dal 29 novembre.