Animali fantastici e dove trovarli 2: una foto rivela nuovi dettagli

Una nuova foto del sequel Animali fantastici e dove trovarli 2 rivela nuovi dettagli di quello che possiamo aspettarci dal film

Warner Bros. UK ha diffuso una nuova immagine di Animali fantastici e dove trovarli 2 e, anche se non rivela elementi particolarmente importanti della trama, ci dà però un’idea di quello che cosa farà Scamander al suo ritorno sul grande schermo. Pubblicato sull’account ufficiale di Warner Bros. UK, l’immagine presenta un cartello che annuncia il lancio dei famosi libri di Scamander che abbiamo conosciuto nella saga di Harry Potter e che danno il titolo ai nuovi film. Insieme alla foto, troviamo la descrizione: “Un autore appena pubblicato deve avere una festa di lancio del libro. Newt Scamander è stato occupato”. Potete vederla scorrendo qui sotto!

[amazon_link asins=’B01MQKKON7,B071FNTDJ5,B01K9IO3PA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7efec081-bf46-11e7-ba59-3558cf51a6df’]

J.K. Rowling ha scritto la sceneggiatura per il film, che inizia nel 1927, pochi mesi dopo che Newt ha aiutato a svelare e catturare il noto Mago oscuro Gellert Grindelwald. Tuttavia, come aveva promesso, Grindelwald è fuggito in maniera drammatica e sta raccogliendo più seguaci per raggiungere il proprio obiettivo. L’unico che potrebbe essere in grado di fermarlo è il mago che una volta si considerava il suo più caro amico, Albus Silente. Ma Silente avrà bisogno dell’aiuto del mago che aveva già annientato Grindelwald, il suo ex studente Newt Scamander. L’avventura riunisce Newt con Tina, Queenie e Jacob, ma la sua missione proverà anche la loro fedeltà mentre affrontano nuovi pericoli in un mondo magico sempre più pericoloso e diviso.

Il film espande il mondo magico, spostandosi da New York a Londra e verso Parigi. Ci sono anche alcuni curiosi sorprendenti riferimenti alle storie di Harry Potter. Diretto da David Yates, Animali fantastici e dove trovarli 2 vedrà la partecipazione di Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Ezra Miller, Jude Law, Zoë Kravitz, Callum Turner, David Sakurai, Claudia Kim, Brontis Jodorowsky, Victoria Yeates, Derek Riddell, Poppy Corby-Tuech e Cornell S. John. Il film arriverà nei cinema il 16 novembre 2018.