Animali Fantastici 3: Eddie Redmayne svela quando inizieranno le riprese

Eddie Redmayne ha qualche aggiornamento sulla produzione del terzo capitolo della saga di Newt Scamander...

Eddie Redmayne ha svelato recentemente quando dovrebbero iniziare le riprese del terzo capitolo della saga scritta da J.K. Rowling, Animali fantastici 3

Dopo Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, sono pochi i dettagli che abbiamo sul terzo capitolo della saga. Se il primo film era uscito nel 2016 e il secondo nel 2018, i tempi sembrano dilatarsi per Animali Fantastici 3, complici forse le controversie legate per Johnny Depp o un successo meno vasto del previsto per il predecessore. Nella saga è impegnato anche Ezra Miller, che lavorerà anche nell’ampiamente pre-annunciato stand-alone di The Flash, già interpretato da lui in Justice League.

Animali Fantastici 3: Warner Bros. preoccupata per le nuove voci su Depp

Eddie Redmayne, che interpreta Newt Scamander, durante il Toronto International Film Festival, dove presentava il suo prossimo film, The Aeronauts, ha fatto luce su quando dovrebbero iniziare le riprese del film:

Dovremmo iniziare le riprese del film all’inizio del prossimo anno. La sceneggiatura è ancora in fase di lavorazione. Non è niente – vi sto decisamente dicendo niente! Sto provando a fare quella cosa di parlare del film e al tempo stesso non dire nulla, perché ho paura di essere ripreso. Ma no, sta accadendo, ed è molto eccitante.