Animali Fantastici 3 Cinematographe

Non disperate per il posticipo di Animali Fantastici 3, perché il boss della Warner Bros. ha intenzione di migliorare il sequel

Se Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald non vi ha entusiasmato molto, non perdete ancora le speranze. In una recente intervista con LA Times, il Presidente della Warner Bros., Kevin Tsujihara, ha parlato delle reazioni ai Crimini di Grindelwald, e come questo si ripercuoterà sui restanti film del franchise e soprattutto sul prossimo, Animali Fantastici 3.

Animali Fantastici 3: l’inizio della produzione ritarderà di alcuni mesi

Come precisato da Tsujihara, la Warner Bros. è sicura della direzione che prenderà il franchise e dell’esperienza che lo studio spera di donare ai fan. “Il secondo film non è andato così bene come il primo, ma penso che sappiamo ciò di cui abbiamo bisogno per fare il terzo film ancora meglio del primo” ha rivelato il boss.

Il Presidente ha poi continuato, dicendo: “E J.K. Rowling sta davvero lavorando sodo su questo terzo script, e vi assicuro che lo faremo nel modo giusto. Ha una visione incredibile della direzione da prendere e questo è incredibilmente entusiasmante. La parte più difficile del franchise è avere un fandom di base così ampio. Quella fan base conosce molto bene la mitologia e, a maggior ragione, desiderano approfondire le storie di questi personaggi. Quello che non vuoi fare, però, è intimidire le persone. Vuoi comunque essere in grado di creare un film standalone, godibile per chiunque non sia così dentro la mitologia“.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto