Animali Fantastici 3: il ritorno di Johnny Depp non è ancora ufficiale

Delle fonti vicine a Johnny Depp avrebbero confermato a The Blast, che l'attore non è stato ancora contattato dalla Warner Bros. per Animali Fantastici 3.

A quanto pare, il ritorno di Johnny Depp nei panni di Gellert Grindelwald in Animali Fatastici 3 non è stato ancora ufficializzato

Johnny Depp sta ancora aspettando, al momento, di continuare a recitare nei panni di Gellert Grindelwad in Animali Fantastici 3, e nel resto dei film previsti nel franchise. Nonostante ciò, sull’onda del posticipo della produzione del film e della conferma di una data d’uscita, da parte della Warner Bros., sono giunte delle voci secondo le quali Depp deve ancora firmare per il film del 2021.

Naturalmente si tratta di una fonte anonima, quindi prendete quanto segue con le pinze. Detto ciò, una fonte vicina a Johnny Depp ha detto a The Blast che l’attore non è stato ancora contattato dallo studio pr firmare il contratto per Animali Fantastici 3. Il sito ha precisato che Depp ha un contratto per tutti e cinque i film del franchise ma, come il resto delle star, il suo diritto di opzione per ogni film è gestito separatamente dalla Warner Bros.

Animali Fantastici 3: Warner Bros. preoccupata per le nuove voci su Johnny Depp

Cosa significa? Forse niente, specialmente senza sapere le situazioni degli altri membri principali del cast. Ma The Blast ha anche ripreso i problemi legali relativi di Depp – in particolar modo le terribili accuse continue con la ex-moglie Amber Heard. Il sito ha anche precisato che alcuni esecutivi della Warner Bros. stavano facendo pressioni affinché Depp venisse licenziato dal franchise, ma alcuni dei “pezzi grossi” hanno mantenuto un pieno supporto.

Si dice che uno di questi pezzi grossi sia proprio la stessa J.K. Rowling, l’autrice di Harry Potter, che ha già manifestato, prima dell’uscita de I Crimini di Grindelwald, il suo totale supporto all’attore.