The Flash: Ezra Miller potrebbe iniziare le riprese dopo Animali Fantastici 3

Secondo Variety il film su The Flash con Ezra Miller si farà e inizierà le riprese appena saranno concluse quelle di Animali Fantastici 3.

Da leggere

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Halle Berry di nuovo nei panni di Tempesta? L’attrice accetterebbe subito!

Se le venisse data l'occasione, Halle Berry interpreterebbe volentieri la mutante Tempesta in un nuovo progetto sugli X-Men Sin dal...

Jeff Garlin si difende dalle accuse di comportamenti inappropriati sul set

In una nuova intervista, Jeff Garlin sostiene di non essere stato licenziato dalla serie The Goldbergs, smentendo di essersi...

Block title

Alcune voci affermano che le riprese di The Flash con Ezra Miller avranno inizio a breve

Forse il progetto di un film su The Flash non è ancora morto. Da quando la DC Comics con Warner Bros. Pictures ha dato inizio al suo progetto per un ampio universo cinematografico con L’uomo d’acciaio e Batman v Superman: Down of Justice, sono stati molti i colpi subiti lungo la strada per ricreare un modello come quello dei Marvel Studios. Nonostante tutto, l’interprete di Flash Ezra Miller è comunque ancora certo del fatto che presto un film con protagonista il velocista scarlatto arriverà sugli schemi, a dispetto dei ritardi e dei vari tentativi di far crollare i piani del film per il quale ad oggi si è vociferato già di tre diversi registi.

Secondo Variety, pare che il film su The Flash sia ancora in programmazione e che Ezra Miller riprenderà i panni non appena avrà terminato le riprese di Animali Fantastici 3. Queste le parole di Variety:

Miller, che interpreta il velocissimo supereroe The Flash, avrà il suo film assolo nel DC  Universe non appena saranno concluse le riprese dello spinoff di Harry Potter con Animali Fantastici.

The Flash: Ezra Miller sta riscrivendo lo script per mantenere il ruolo

La verità, però, è che nulla è effettivamente confermato e Variety potrebbe aver solo ripreso vecchie voci sui progetti del DC Universe di Warner Bros.

Come gli altri attori di Justice League, infatti, Miller ha firmato con Warner Bros. un accordo per mantenere il ruolo nei prossimi potenziali progetti che però è scaduto a maggio. Non ci sono state ancora dichiarazioni ufficiali su eventuali estensioni del contratto.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

00:02:44

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Articoli correlati