Animali Fantastici 3: Warner Bros. preoccupata per le nuove voci su Depp

I nuovi rumor su Johnny Depp hanno messo in allerta la Warner Brothers.

La Warner Bros. si sta attualmente preparando per Animali Fantastici 3, il terzo dei cinque film in programma per la nuova saga

Animali Fantastici 3 è sceneggiato dall’autrice dei libri di Harry Potter, J.K. Rowling e Johnny Depp ha un ruolo da protagonista nel franchise, dal momento che interpreta il mago oscuro Gellert Grindelwald. Ma ora i dirigenti dell’azienda di produzione sono preoccupati per il contraccolpo che potrebbe arrivare dalle nuove accuse che stanno piovendo in testa all’attore da parte della ex moglie, Amber Heard.

Probabilmente ricorderete che Johnny Depp ha intentato causa per diffamazione (50 milioni di dollari), contro Amber Heard perché, secondo l’attore, le accuse di abuso di lei contro di lui erano parte di una elaborata mistificazione per far progredire la sua carriera; Depp ha anche affermato che queste accuse gli hanno fatto perdere il lavoro in Pirati dei Caraibi.

L’attrice ha invece contestato (tramite The Post), le ultime accuse di Depp nei suoi confronti e ha spiegato che quando l’attore era ubriaco diventava spesso violento e non si ricordava nemmeno quello che faceva in quei frangenti. Poi sono arrivate altre prove della presunta irascibilità della Heard la quale, a sua volta, avrebbe usato violenza sia su Depp che nei confronti di altre donne.

E, dal momento che questa polemica non sembra assolutamente placarsi, adesso I dirigenti della Warner Bros. si chiedono come dovranno affrontare il contraccolpo della questione Depp sulla serie spinoff di Harry Potter, dal momento che in estate dovrebbe iniziare la produzione di Animali Fantastici 3. Vedremo cosa succederà e vi terremo informati.