Angel Has Fallen: Tim Blake Nelson nel cast del film con Gerard Butler

Tim Blake Nelson interpreterà un personaggio non ancora identificato in Angel Has Fallen, terzo capitolo del franchise di Olympus Has Fallen, in cui Gerard Butler veste i panni dell'agente dei servizi segreti Mike Banning.

Secondo quanto riportato su Deadline, Tim Blake Nelson si unirà a Gerard Butler in Angel Has Fallen

Angel Has Fallen è il terzo adattamento del franchise Olympus Has Fallen che segue il secondo capitolo del 2016, London Has FallenGerard Butler veste i panni dell’Agente dei servizi segreti Mike Banning e Morgan Freeman è, invece, il Presidente Trumbull. Il terzo film continuerà a seguire Banning, stavolta incaricato per il tentato omicidio del Presidente. Il protagonista dovrà sfuggire dai suoi propri agenti e dall’FBI, mentre nel frattempo tenta di scoprire e rivelare la vera minaccia.

Non sono stati comunicati i dettagli del personaggio che Tim Blake Nelson interpreterà. Nel cast del film, che è diretto da Ric Roman Waugh (Snitch- L’infiltrato), troviamo anche Jada Pinkett Smith (Girls Trip), Piper Perabo (Covert Affairs), e Sapir Azulay (The Angel). Il franchise possiede un fan base chiaramente devoto, dato che il primo film, diretto da Antoine Fuqua, ha incassato 170 milioni di dollari al box office mondiale su un budget di 70 milioni. London Has Fallen, uscito tre anni dopo il primo film, ha raggiunto più di 200 milioni di dollari al box office mondiale, a fronte di un budget di 60 milioni.

Nelson è maggiormente noto per aver recitato, insieme a George Clooney, in Fratello, dove sei? Syriana. È recentemente apparso nella serie di Netflix Unbreakable Kimmy Schmidt e nel film diretto da Anthony Mandler, Monster, presentato al Sundance Film Festival di quest’anno.

[amazon_link asins=’B00EEK41UW,B01DDMJPKW,B01M3WMQLO,B01A5NZ4KW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9e7d5520-18d3-11e8-8b1e-7f4bf6dd9493′]