Aladdin – la reazione di Will Smith al montaggio finale: “È fuoco”

Il live-action segue un ladruncolo di strada (Mena Massoud), che si imbatte in una lampada magica, al cui interno trova un Genio...

Will Smith ha postato su Instagram l’annuncio della sua visione del film in uscita Aladdin e sembrerebbe molto soddisfatto

L’interprete del Genio, ha detto che il live-action di Aladdin è “FUOCO” (con emoji annessi e tutto il resto) e sembra chiaro che lo intenda in un’accezione più che positiva. Un recente teaser di Aladdin che ha rivelato il primo sguardo al genio blu di Will Smith ha causato qualche preoccupazione nei fan del film, a causa della CGI. La prima immagine del personaggio è diventata virale ed è stata criticata per essere “terrificante”. Tuttavia, il recente primo trailer completo del live-action di Aladdin ha attenuato alcune di queste apprensioni, poiché la CGI del personaggio che concede i desideri sembra più completa.

Il nuovo trailer ha anche offerto uno sguardo più ravvicinato ai numeri musicali del film e alle ricreazioni di scene famose, come il primo incontro di Aladdin con il Genio, al sua trasformazione in principe e il romantico giro su un tappeto magico.

La reazione di Will Smith è, naturalmente, un po’ auto-pubblicitaria, l’attore vuole certamente che le persone si emozionino e vadano a vedere il film. Tuttavia, è rassicurante sentire il suono della sua voce emozionata per il rilascio e il fatto che lo abbia visto significa che Aladdin è molto più vicino a raggiungere il grande schermo.

Aladdin: un attore del classico originale Disney critica il live-action

Seguendo le orme del film d’animazione del 1992, il live-action segue un ladruncolo di strada (Mena Massoud), che si imbatte in una lampada magica, grazie ad un losco accordo con Jafar (Marwan Kenzari) e trova un genio all’interno che lo aiuta a travestirsi da principe per poter corteggiare la bellissima Principessa Jasmine (Naomi Scott) mentre un vile gioco di potere si svolge tra Jafar e il Sultano di Agrabah (Navid Negahban).

Il film vede la partecipazione di Alan Tudyk nei panni di Iago il pappagallo e Nasim Pedrad nel ruolo di un nuovo personaggio di nome Dalia, e includerà due nuove canzoni. Aladdin arriverà nei nostri cinema il 22 maggio.