Aladdin: ecco il nuovo poster del live-action

Ecco il nuovo poster del live-action diretto da Guy Ritchie!

Tutta la magia del classico d’animazione Disney la ritroviamo nel nuovo poster ufficiale di Aladdin, il live-action di Guy Ritchie

Dopo aver visto il nuovo e bellissimo trailer di Aladdin, ora abbiamo anche l’ultimo poster ufficiale rilasciato dai Walt Disney Studios! Il film, diretto da Guy Ritchie, si propone di riportare dal vero sul grande schermo la storia del cartone animato tratto dalla fiaba de Le Mille e una Notte.

Aladdin è un film diretto da Guy Ritchie e scritto da John August insieme al regista. Nel cast del live-action Disney troviamo Mena Massoud nei panni del protagonista, Naomi Scott (Jasmine), Will Smith (Genio), Marwan Kenzari (Jafar), Billy Magnussen (Principe Anders), Nasim Pedrad (Dalia), Navid Negahban (Sultano), Numan Acar (Hakim) e tanti altri ancora. La data d’uscita nelle sale cinematografiche italiane è fissata per il 22 maggio 2019, mentre negli Stati Uniti la pellicola uscirà il 24.

aladdin cinematographe.it

Ecco la sinossi del live-action Disney:

Avvincente e vibrante adattamento in live-action del Classico d’animazione Disney, Aladdin è la storia eccitante dell’affascinante topo di strada Aladdin, la coraggiosa e auto-determinata Principessa Jasmine e il Genio che sarà la chiave del loro futuro. Diretto da Guy Ritchie, che porta la sua traccia singolare per un’azione viscerale e veloce alle porte di finzione della città di Agrabah.

Tags: Disney