Adam Driver: Mark Hamill gli augura buon compleanno come un vero fan

Tanti i complimenti che Mark Hamill rivolge ad Adam Driver, con il quale ha condiviso il set degli ultimi Star Wars.

Da buon amico e collega, Mark Hamill ha augurato un felice compleanno ad Adam Driver in occasione dei suoi 38 anni

Tanti fan hanno inondato di affetto Adam Driver per il suo 38esimo compleanno, rivolgendo tanti auguri all’attore che recentemente abbiamo visto in The Last Duel di Ridley Scott. Fra coloro che hanno espresso il proprio affetto nei confronti dell’interprete vi è stato anche Mark Hamill, che con Driver ha condiviso il set degli ultimi capitoli cinematografici di Star Wars.

Sul suo profilo Twitter, che lo vede sempre molto attivo, Mark Hamill ha infatti caricato alcune immagini che vedono protagonista il collega, scrivendo: “Congratulazioni ad Adam Driver, senza particolare motivo se non quello di essere un attore spettacolare, un essere umano meraviglioso, così come un autista di piccole macchine e un ritrovatore di cani smarriti”, facendo riferimento nell’ultima parte del messaggio al film I morti non muoiono e alla vicenda in cui un appello dell’attore ha permesso il ritrovamento del cane del regista Leos Carax.

Quasi 3.000 utenti hanno ritwittato il messaggio di Mark Hamill, facendo arrivare virtualmente anche i propri auguri ad Adam Driver. Quest’ultimo è al momento impegnato con la promozione di House of Gucci, in cui interpreta Maurizio Gucci. Il film vede nel cast anche Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani, ex moglie dell’imprenditore italiano di cui commissionò l’omicidio. L’uscita italiana del titolo, che vede Driver nuovamente diretto da Ridley Scott, è fissata al 16 dicembre. Di seguito, il tweet pubblicato da Hamill per il compleanno di Driver.