House of Gucci: Lady Gaga su Adam Driver: “strambo come me”

La cantante ha lasciato un sentito messaggio di auguri a Adam Driver in occasione del suo compleanno.

In occasione del compleanno di Adam Driver, Lady Gaga ha pubblicato su Instagram il suo messaggio di auguri per il coprotagonista di House of Gucci

Il rapporto professionale che lega Adam Driver e Lady Gaga ha avuto inizio con House of Gucci, il nuovo film di Ridely Scott che li vede entrambi impegnati in ruoli di primo piano. Nonostante i due si conoscano quindi da relativamente poco tempo, sembrano avere sviluppato tra di loro una chimica particolare, che i fan hanno potuto ammirare nelle numerose interviste rilasciate insieme dalla coppia di attori. Questo particolare legame è percepibile nel post di auguri scritto da Lady Gaga in occasione del compleanno di Driver, che il 19 novembre ha compiuto 37 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Il post della cantante contiene una foto tratta dalle riprese del film, in cui il suo personaggio sta ballando con quello interpretato da Driver. A questa ha poi allegato una didascalia, in cui lascia questo messaggio: “insieme al mio caro amico Adam Driver. Voglia augurare buon compleanno a questa persona che mi sento così orgoglioso di conoscere. Questi siamo noi durante le riprese di House of Gucci. Spero che tu abbia avuto il migliore dei giorni, sono un’attrice incredibilmente fortunata per avere avuto la possibilità di di imparare da te e di affiancarti ogni giorno. Saluto tutti i tuoi fan! So perché ti adorano, perché sei il migliore! (E sei strambo come me)“.

House of Gucci, come si è detto, è stato diretto dal regista premio Oscar Ridely Scott (Alien, Il gladiatore); ad occuparsi della sua sceneggiatura, che trae ispirazione dall’omonimo libro scritto da Sara Gay Forde, sono stati invece Becky Johnston (Sette anni in TIbet) e Roberto Bentivegna. La data di uscita al cinema della pellicola è stata fissata per il prossimo 16 dicembre.

Leggi anche House of Gucci, Adam Driver sulla scena di sesso con Lady Gaga: “Abbiamo improvvisato”