Ecco la nuova action figure di Darth Vader che debutterà al San Diego Comic-Con

Al San Diego Comic-Con di quest'anno la Jakks Pacific presenterà una nuova incredibile action figure dedicata al villian di Star Wars Darth Vader

Uno dei villain più iconici della storia del cinema della cultura pop arriverà al Comic-Con di San Diego di quest’anno. Almeno, lo farà sottoforma di splendida action figure! L’azienda di giocattoli Jakks Pacific ci ha offerto un primo sguardo al modellino di Darth Vader che sarà disponibile solo ed esclusivamente all’evento di quest’anno, che si terrà dal 19 al 23 luglio.

Potete vedere la foto dell’action figure (diffusa via Instagram) qui di seguito, accompagnata dalla seguente descrizione:

“San Diego Comic-Con… stiamo venendo da voi!Ecco un primo sguardo a quello che vi porteremo! Fateci le vostre domande qui sotto e rimanete con noi per ulteriori informazioni”.

Al San Diego Comic-Con 2017 ci sarà un’action figure esclusiva di Darth Vader

La foto rivela una rappresentazione molto vicina rispetto a quella del film, illuminata da una fascinosa luce blu. Non sappiamo molto, per ora, dell’action figure, se non che sarà disponibile presso lo stand della Jakks Pacific al Comic-Con International: San Diego. I più fortunati di voi che avranno la possibilità di andarci di persona, potranno tenere tra le mani un pezzo più unico che raro, un vera chicca per i più accaniti fan di Star Wars.

Per dovere di cronaca, Darth Vader è l’intimidatorio braccio destro dell’Imperatore nella trilogia originale di Star Wars. Le sue origini sono state raccontate nella seconda trilogia, che serviva da prequel per i film pubblicati negli anni Ottanta. Darth Vader è apparso per l’ultima volta (in ordine temporale) in Rogue One: A Star Wars Story, nei momenti che portano alle vicende dell’Episodio IV. Nel cast del film (di cui QUI potete leggere la nostra recensione) diretto da Gareth Edwards e scritto da Chris Weitz e Tony Gilroy, potete trovare Felicity Jones, Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Jiang Wen e Forest Whitaker.