A Star is Born: Sam Elliot si aggiunge al cast del film, insieme a Bradley Cooper e Lady Gaga

Sam Elliott, protagonista della serie Netflix The Ranch – una delle Top 10 in streaming tra le serie della nazione -, ha appena chiuso un accordo per recitare al fianco di Bradley Cooper e Lady Gaga nel remake della Warner Bros: A star is born.

Il film, le cui riprese sono previste per metà aprile, è diretto da Cooper per cui ha scritto anche la sceneggiatura (con il co-sceneggiatore Will Fetters), che dà uno sguardo nuovo alla storia di una cantante la cui fama aumenta più rapidamente insieme al suo amante tormentato. Questo film segna il primo ruolo importante di Gaga e il debutto alla regia di Cooper.

A Star is Born: Sam Elliot si aggiunge al cast del film, insieme a Bradley Cooper e Lady Gaga

Non molti dettagli sono dati sul personaggio di Elliott, ma sappiamo che sarà lui ad assumere il ruolo di Bobby, il gestore benevolo dei personaggi di Cooper e Gaga. Si sa ancheche è un ruolo di primo piano.

Cooper produce il film insieme a Billy Gerber, Todd Phillips, Clint Eastwood e Jon Peters, con Basil Iwanyk come produttore esecutivo.

Elliott ha visto la sua carriera rinascere con performance da capogiro nella serie FX Justified e in Grandma e I’ll See You In My Dreams. Il prossimo film The Hero, arriverà nelle sale il 9 di Giugno da The Orchard che riunisce Elliott con il regista Brett Haley (I’ll See You In My Dreams).