#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 22 al 26 aprile 2019

Quali credete che siano state le 6 migliori news, che riguardano il mondo della televisione, di questa settimana appena trascorsa? Scoprite quali sono quelle che la redazione di Cinematographe ha selezionato!

Da leggere

Timothée Chalamet: è venuto alla luce un particolare segreto sul suo passato

Timothée Chalamet è il protagonista del nuovo Dune nei panni di Paul Atreides Timothée Chalamet ha un passato oscuro che...

Masters of the Universe: Revelation – nel trailer della Parte 2 la battaglia tra bene e male si fa monumentale!

Masters of the Universe: Revelation ha debuttato su Netflix il 23 luglio 2021 Masters of the Universe: Revelation ha riportato...

Hawkeye: Jeremy Renner ha spiegato la connessione tra la serie e i fumetti

Hawkeye è ispirata principalmente alla run fumettistica sul personaggio di Matt Fraction e David Aja Hawkeye è la nuova serie...

Block title

Come di consueto, anche questa domenica la redazione di Cinematographe ha selezionato, per voi, 6 news che appartengono al mondo del piccolo schermo! La settimana dopo Pasqua è stata ricca di news sulle serie TV che hanno spaziato, passando da Lucifer a alla nuova serie con George Clooney, senza dimenticare probabili addii e nuovi arrivi! Siete dunque pronti per gettarvi all’interno delle news della settimana appena trascorsa e scoprire insieme a noi quali sono le news sulle serie TV più interessanti? Allora via, incominciamo!

#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!

Lucifer – Stagione 4: il full trailer della serie

Lucifer Cinematographe.it

La settimana che ha seguito le festività pasquali ha rilasciato una delle notizie più diaboliche e anche più divertenti e attese: è infatti uscito il full trailer della quarta stagione di Lucifer, che arriverà sulla piattaforma di Netflix a partire dal mercoledì 8 maggio! E voi, avete già gettato lo sguardo al nuovo trailer?

Swamp Thing: il primo trailer ufficiale

Swamp Thing Cinematographe

Dopo alcune indiscrezioni che preannunciavano la cancellazione dello show televisivo è arrivata questa settimana una sonora smentita: è arrivato infatti il primo trailer ufficiale della serie televisiva che debutterà sulla piattaforma streaming il 31 maggio. Avete già avuto modo di gustarvi, questa settimana, il trailer di questa serie horror che mette al centro della storia il personaggio della DC Comics, reso popolare dalla serie a fumetti scritta da Alan Moore negli anni Ottanta?

Better Call Saul: probabile addio

Better Call Saul, cinematographe.it

Dicevamo nell’introduzione che tra le news sulle serie TV della settimana c’era anche una che riguardava un probabile addio. La serie in questione è l’acclamata e seguita serie spin-off di Breaking Bad, ovviamente stiamo parlando di Better Call Saul, che potrebbe arrivare alla sua conclusione alla fine della sesta stagione.

Il ritorno di George Clooney al piccolo schermo

Catch-22 cinematographe.it
Catch-22 — Episode 101 — Yossarian and his friends train to be flyers in California before being shipped to an Army Air Force base on the Italian island of Pianosa. Nineteen perilous missions later, Yossarian’s only hope is to meet the mission quota – twenty-five – and be sent home before he’s shot down. But a new Colonel (Cathcart) takes command and immediately raises the mission quota. Yossarian realizes he has to get himself grounded or sent home by any means necessary. Scheisskopf (George Clooney) shown. (Photo by: Philipe Antonello / Hulu)

Ebbene si, una delle notizie della settimana (e non solo!), scelte dalla redazione di Cinematographe appositamente per voi, riguarda una nuova serie televisiva che vanta all’interno del cast un attore che non ha certo bisogno di tante presentazioni: George Clooney! Questa settimana è uscito il nuovo trailer della serie Catch-22 che arriverà nelle nostre case e sui nostri dispositivi a partire dal 21 maggio!

La seconda stagione di Roswell, New Mexico

Roswell, New Mexico Cinematographe.it

La nostra penultima notizia porterà di sicuro molta gioia tra tutti i fan del reboot, firmato The CW, di Roswell! Infatti nel caso vi foste persi la notizia, tra un uovo di cioccolata e una grigliata, oggi vi ricordiamo che questa settimana appena trascorsa ha portato con se la certezza che la seconda stagione di Roswell, New Mexico si farà!

WandaVision: sarà ambientata negli anni ’50

WandaVision Cinematographe

Cosa si può desiderare di più? I meravigliosi anni Cinquanta si coloreranno ancora di più grazie alla prossima serie, targata Disney+, che affronterà due personaggi dell’universo Marvel, ovvero Wanda e Visione! Per adesso, sfortunatamente per tutti noi fan della saga e dei supereroi più in generale, ci sono ancora poche indiscrezioni ma quelle che sono trapelate, grazie alla dichiarazione rilasciata alla rivista Variety, dall’attrice Elisabeth Olsen, lasciano intendere che l’attesa sarà ripagata con qualcosa di unico! Con questa sesta news sul mondo del piccolo schermo si conclude la nostra carrellata all’intero delle notizie più gustose della settimana appena trascorsa!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Timothée Chalamet: è venuto alla luce un particolare segreto sul suo passato

Timothée Chalamet è il protagonista del nuovo Dune nei panni di Paul Atreides Timothée Chalamet ha un passato oscuro che...

Articoli correlati