WandaVision Cinematographe

Elizabeth Olsen ha detto a Variety che la serie Disney+ WandaVision sarà ambientata negli anni ’50

Ci saranno altri personaggi dei fumetti che approfondiremo, e saranno Wanda e Visione, e penso che durante una conversazione Disney+ abbiano mostrato una foto di noi negli anni ’50” ha rivelato Elizabeth Olsen a Variety riguardo alla serie WandaVision.

Paul Bettany e io siamo davvero entusiasti. Questa seria ha un grandioso gruppo di sceneggiatori. Penso che, in totale, sarà di sei ore” ha continuato l’attrice. La Olsen ha anche precisato che le riprese dovrebbero iniziare in autunno.

WandaVision: i Marvel Studios confermano la serie per Disney+

Il personaggio della Olsen ha debuttato in Avengers: Age of Ultron nel 2015, come una supereroina con poteri telepatici e telecinetici. Era stata uccisa in Avengers: Infinity War del 2018, nonostante l’attrice abbia confermato di essere presente anche in Avengers: Endgame. Bettany interpreta l’androide Visione, ed è anche il ragazzo di Wanda sia nei fumetti che nei film Marvel. Anche lui ha debuttato in Ultron.

Jac Schaeffer, uno sceneggiatore del film Captain Marvel, scriverà, produrrà e sarà lo showrunner della serie. WandaVision sarà disponibile nella seconda metà dell’anno dopo il lancio programmato del Disney+ il 12 novembre.

La serie è un ulteriore aggiunta ai contenuti Marvel Studios che saranno disponibili su Disney+. Sono state, infatti, annunciate altre serie basate su personaggi MCU, come quella di Occhio di Falco, di Loki e di Falcon and The Winter Soldier.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto