Swamp Thing: ecco il teaser trailer con il look del personaggio

Swamp Thing mette al centro della storia il personaggio della DC Comics reso popolare dalla serie a fumetti scritta da Alan Moore negli anni Ottanta. La serie televisiva dedicata al character debutterà sulla piattaforma DC Universe il 31 maggio.

La serie Swamp Thing sarà protagonista sulla piattaforma DC Universe, nonostante le voci di una cancellazione. Ecco il teaser trailer

Dopo l’inattesa notizia che comunicava rumor sulla chiusura della serie, poco fa è arrivato il teaser trailer di Swamp Thing, il telefilm che debutterà sulla piattaforma DC Universe il 31 maggio. Nel teaser trailer si può vedere il look del personaggio mostrato per intero.

Ma, la pubblicazione del teaser mette ulteriore confusione nei fan i quali, solo poche ore prima, avevano letto dichiarazioni riguardanti la chiusura della serie anzitempo.

Infatti la star della serie Virginia Madsen  aveva reagito alle notizie in un post di Instagram, ora cancellato, scrivendo: “Sono più che triste. Che decisione terribile. Siamo stati tagliati fuori da coloro che non hanno mai messo piede nella Palude”.

Insomma, sono ancora molti i dubbi e le perplessità che ruotano attorno alla lavorazione ed uscita di Swamp Thing. Probabilmente l’uscita del teaser trailer è stata anche una conseguenza del succedersi delle voci sulla cancellazione della serie. Di certo, ora come ora, è stato quantomeno confermato che il telefilm uscirà su DC Universe, anche se ci sono dubbi sul fatto che possa avere 10 episodi anziché 13.

Ma in attesa di ulteriori chiarimenti sulla vicenda qui sotto potete vedere il teaser trailer dedicato alla serie DC Swamp Thing.

Tags: DC Comics