Il Trono di Spade: le migliori scene hot dalla prima alla sesta stagione

Abbiamo raccolto le migliori scene hot de Il Trono di Spade, serie cult iniziata nel 2011 e arrivata alla settima stagione. C'è anche la vostra preferita?

- Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2018 18:05 - Tempo di lettura: 7 minuti

Fin dal suo debutto nel 2011 Il Trono di Spade si è fatto riconoscere dai suoi fan per alcuni elementi davvero fondamentali: sangue, intrighi e… sesso. Le scene hot si sono sprecate e non è facile guardare alle stagioni passate e cercare di capire quale sia il nostro momento bollente preferito. La serie di David Benioff e D.B. Weiss ci ha regalato tante sequenze memorabili, più o meno eticamente accettabili: Il Trono di Spade è fatto di incesti e violenza, vero, ma anche di amori nascosti consumati nella penombra.

Allora, in occasione dell’inizio di Il Trono di Spade 7 (che debutterà su Sky il 16 luglio, QUI trovate tutte le news a riguardo) vediamo insieme le migliori scene hot delle sei stagioni precedenti. Non sono in nessun ordine in particolare e se la vostra scena preferita non fosse presente, suggeritela nei commenti qui sotto!

1. Le migliori scene hot de Il Trono di Spade: Jaime e Cersei nella torre


Iniziamo in bellezza con una delle scene più memorabili della storia de Il Trono di Spade, per diversi motivi. Ci troviamo nella prima puntata della prima stagione e, in quanto tale, ha messo subito le cose in chiaro: questa sarà una serie di sesso, intrighi e violenza. Questa scena ci ha permesso di scoprire la natura incestuosa dei due gemelli Lannister, Jaime e Cersei. I due stanno consumando un rapporto sulla torre più alta di Grande Inverno, la residenza Stark. Ciliegina sulla torta è il finale della puntata: Jaime butta giù dalla torre Bran dopo che il ragazzino li aveva scoperti.

2. Le migliori scene hot de Il Trono di Spade: Melisandre, Gendly e le sanguisughe

Le migliori scene hot di Il Trono di Spade

Ci troviamo alla terza stagione di Il Trono di Spade, precisamente all’ottavo episodio. Melisandre ha sedotto Gendly, unico erede legittimo del defunto re Roberth Baratheon. Lo spoglia, lo fa stendere sulle lenzuola di seta (rigorosamente rosse) e lo lega. Fin qui tutto bene, la scena è davvero seducente e sembra davvero che la strega rossa sia attratta dal ragazzo. Nel Trono di Spade, però, lo sappiamo che le cose non sono mai come sembrano: la donna estrae delle sanguisughe e le mette sul corpo di Gendly per attuare un rituale con il suo sangue. Sexy, sì, ma estremamente disturbante.

3. Le migliori scene hot de Il Trono di Spade: Robb e Talisa

Robb e Talisa erano una delle coppie preferite dai fan. Peccato che il loro amore sia finito tragicamente in un modo che conosciamo bene, forse troppo bene: vi dice niente Red Wedding? L’unica soluzione è cercare di dimenticare quel matrimonio sanguinoso e terribile pensando a ciò che l’ha preceduto: quella scena di sesso tanto attesa dai fan della coppia, consumata sul pavimento della stanza di Robb.

4. Le migliori scene hot de Il Trono di Spade: Stannis e Melisandre

Le migliori scene hot di Il Trono di Spade

L’amore tra Stannis e Melisandre è stato tormentato e, soprattutto, volto alla rincorsa al potere. Entrambi avevano un unico obiettivo: governare Westeros. In mancanza di valide alternative Stannis si rivolge alla strega rossa che gli offre la possibilità di sfruttare i suoi poteri di sacerdotessa della luce. La donna, infatti, partorirà uno strano essere fatto di ombra che avrà il compito di uccidere Renly Baratheon, ostacolo sulla strada verso il trono, ricordate? Ci troviamo all’inizio della seconda stagione e non sappiamo ancora di cosa è capace Melisandre: questa scena di sesso estemporanea sul tavolo con Stannis, ce ne ha dato un’idea.

5. Le migliori scene hot de Il Trono di Spade: Theon e Yara


Non sarebbe un articolo su Il Trono di Spade se non tornassimo ogni tanto sull’argomento incesto. Questa volta, però, possiamo definirlo quasi “involontario”. Parliamo dell’incontro, avvenuto all’inizio della seconda stagione, tra i fratelli Theon e Yara Greyjoy. I due non si vedevano da anni, ormai, e mentre Yara era effettivamente a conoscenza della sua identità, Theon non aveva idea che fossero imparentati. Il risultato è un viaggio a cavallo decisamente poco convenzionale.

6. Le migliori scene hot de Il Trono di Spade: Viserys e Doreah


Viserys è stato uno dei personaggi più odiati di sempre, secondo forse solo a Joffrey Baratheon e Ramsay Bolton. Il fratello di Daenerys è stato fin dall’inizio una spina nel fianco dei fan e anche una scena decisamente hot come questa, potrebbe essere rovinata (o resa più interessante, in fondo), proprio dal suo atteggiamento spesso insopportabile. Con lui nella vasca c’è la bella schiava Doreah e i due, nel frattempo, ci raccontano qualche dettaglio sui draghi dei Targaryen. Riuscite a concentrarvi sulla storia?

7. Le migliori scene hot de Il Trono di Spade: Daenerys impara a gestire Khal Drogo


Chi non ha amato la storia d’amore tra Daenerys e Drogo, tra il Khal e la sua khaleesi? La loro relazione non è proprio iniziata nel migliore dei modi. Al contrario del libro, dove la Regina dei draghi seduce volentieri il rude guerriero, nella serie il loro primo rapporto si consuma con la violenza e da quel momento ogni volta è la stessa storia: Khal Drogo è più occupato a possederla che a fare davvero l’amore. Le cose cambiano quando Daenerys decide di imporsi e di guidare l’azione.

8. Le migliori scene hot de Il Trono di Spade: Tyrion e Shade


Al contrario degli altri casi, qui vogliamo raccogliere tutte le scene hot de Il Trono di Spade che coinvolgono un’altra coppia inaspettatamente diventata una fan favourite. Stiamo parlando di Tyrion Lannister e la prostituta Shade. Vogliamo volontariamente ignorare l’epilogo della storia (davvero terribile) e concentrarci solo sull’amore che – almeno da parte di Tyrion – sembrava reale.

9. Le migliori scene hot de Il Trono di Spade: Lord Baelish istruisce Ros nel bordello

È una scena strana, non c’è che dire. Il proprietario del bordello, Lord Baelish detto Ditocorto istruisce le due prostitute, cercando di fargli capire come meglio dar piacere ad un cliente. Nel frattempo racconta la storia dell’amore che lo lega a Catelyn Stark, della loro amicizia fin da bambini e della sua condanna ad essere solo un amico, un confidente. Ascoltate la storia di Baelish, se riuscite ad ignorare le urla della prostituta sullo sfondo.

10. Le migliori scene hot de Il Trono di Spade: Jaime e Cersei al funerale di Joffrey


Questa scena è una delle più controverse della storia de Il Trono di Spade. Non solo torniamo a bomba nell’incestuosa relazione tra i fratelli Lannister Jaime e Cersei, ma i due tornano a fare l’amore dopo molto tempo, dopo una lunghissima lontananza e lo fanno davanti al cadavere di loro figlio, il defunto re Joffrey Baratheon. Secondo alcuni si tratta di una violenza di Jaime nei confronti della sorella ed effettivamente Cersei non sembra essere proprio d’accordo. A voi la sentenza.

11. Le migliori scene hot de Il Trono di Spade: Ros e Theon


Il loro era un rapporto di lavoro, tra prostituta e cliente. Theon e Ros, però, ci hanno regalato delle scene davvero hot nel tempo. Non è facile sceglierne solo una, ma ci abbiamo provato. In fondo, poi, sentire Theon che dice a Ros che gli sarebbe mancata dopo la sua partenza, dona alla situazione un’atmosfera romantica inaspettata, no?

12. Le migliori scene hot de Il Trono di Spade: il ménage a trois di Theon

Le migliori scene hot de Il Trono di Spade

Siamo al settimo episodio della terza stagione e stiamo per vedere uno dei momenti più dolorosi ai quali abbiamo assistito. Theon Greyjoy sta pagando caro il tradimento agli Stark: il karma è stato davvero crudele con lui. Si trova nel castello dei Bolton e, dopo essere riuscito a fuggire, viene ricatturato e – proprio quando credeva di aver avuto un colpo di fortuna per una volta e di essere l’oggetto del desiderio di due bellissime ragazze – scopre che si trattava di una trappola: Ramsey Bolton lo sta aspettando e sta per dargli una lezione che non potrà dimenticare. Se non ricordate di cosa si tratta, forse vi basterà sapere che lo priverà di una cosa davvero fondamentale.

13. Le migliori scene hot de Il Trono di Spade: Ramsey e Miranda


Ramsey Bolton (Iwan Rheon) era un folle assassino e per amare un essere simile, serve una donna alla sua altezza. Ecco che troviamo Miranda, bellissima squilibrata che farebbe di tutto per accaparrarsi l’amore dello psicopatico della situazione. La loro intensa scena d’amore davanti alla finestra ne è un esempio.

14. Le migliori scene hot de Il Trono di Spade: Tommen e Margaery


Non è propriamente una scena di sesso, ma parliamoci chiaro: mostrarla sarebbe stato veramente un’esagerazione, considerando che Tommen dovrebbe avere circa 12 anni nella serie. Margaery (Natalie Dormer) lo seduce e lo convince a sposarla per riuscire finalmente a diventare regina. Un scena di sesso tra loro sarebbe stata troppo anche per Il Trono di Spade, ma finisce di diritto nella nostra lista hot.

15. Le migliori scene hot de Il Trono di Spade: Ygritte e Jon Snow


Tu non sai niente, Jon Snow. O forse sì? Ecco un’altra storia d’amore che ha caratterizzato Il Trono di Spade, quella tra la bruta Ygritte e il redivivo Jon Snow. Un amore impossibile, condannato dalle loro diversità, uniti dalla passione consumata in una grotta per ripararsi dal gelo. Di nuovo, non vogliamo pensare a com’è finita (di mezzo ci sono sempre delle morti violente, non se ne esce), ma vale la pena ricordare com’è cominciata.

16. Le migliori scene hot de Il Trono di Spade: Daenerys e Daario


Finalmente un momento romantico. Tutti i fan volevano che Daenerys (Emilia Clarke) ritrovasse l’amore dopo la tragica morte di Khal Drogo e a portare a termine la missione è l’impavido Daario Naharis.

17. Le migliori scene hot de Il Trono di Spade: Oberyn, Ellaria e molti altri


“Quando si tratta di guerra, combatto per Dorne. Quando si tratta d’amore, non scelgo uno schieramento”. Perfetta descrizione delle modalità con le quali Oberyn Martell (Pedro Pascal) sovrano di Dorne ama vivere la sua sessualità insieme alla moglie Ellaria. I due non si arrendono di fronte a niente e non disdegnano la compagnia di nessuno. Più hot di così.

18. Le migliori scene hot de Il Trono di Spade: Tyene Sand seduce Bronn


Nel settimo episodio della quinta stagione abbiamo assistito ad uno dei momenti più hot della serie. La bella figlia di Oberyn Martell, Tyene Sand seduce il cavaliere del continente occidentale Bronn. L’ammiratissimo topless – votato da alcuni fan come uno dei più belli dello show – appartiene all’attrice statunitense naturalizzata italiana Rosabell Laurenti Sellers.

19. Le migliori scene hot de Il Trono di Spade: la potenza di Daenery Targaryen


La bella Emilia Clarke, Daenerys Targaryen in persona, ha stupito i fan quando nella scorsa stagione ha dimostrato che i fuoco non può uccidere i draghi. La regina aveva ragione: il fuoco non può scalfirla, ma può decisamente bruciare tutti i vestiti che aveva addosso. La scena che ne risulta è una delle più belle della relativamente lunga storia de Il Trono di Spade e, di certo, una delle più hot. In tutti i sensi.