Il Trono di Spade 7

L’inverno ormai è qui (precisamente arriverà il 16 luglio) e la guerra è alle porte. Il Trono di Spade 7 è la serie più attesa dell’anno e mai come quest’anno le storyline da esplorare saranno innumerevoli. Tra una guerra per il trono e l’altra, però, lo show riuscirà a raccontarci qualcosa in più di una delle storie d’amore più affascinanti (e nascoste) della serie: quella tra Missandei e il capo degli Immacolati Verme grigio.

La settima stagione di Il Trono di Spade porterà con sé tante nuove informazioni sul mondo creato da George R.R. Martin. Sappiamo che verrà esplorato maggiormente l’arco narrativo di Sansa e la sua ricerca di vendetta. Inoltre, sappiamo che ci sono grandi cambiamenti in arrivo per Jon Snow. Ovviamente il nuovo trailer della stagione ci ha dato parecchi indizi su quello che vedremo. È chiaro che la guerra fa capolino all’orizzonte e che l’invasione è ormai cosa certa, che sia quella dei White Walkers o dell’esercito di Daenerys.

In Il Trono di Spade 7, la storia tra Missandei e Verme grigio subirà uno sviluppo

EW ha parlato con la star di Il Trono di Spade 7 Nathalie Emmanuel (Missandei) circa il suo personaggio e la sua trasformazione nella prossima stagione e l’attrice ha voluto sottolineare che lei e Verme grigio troveranno il tempo da passare insieme:

“Questi due si sono sempre nascosti dietro le proprie responsabilità. Ma in tempi come questi, dove non è garantito che i due riusciranno a rivedersi da un giorno con l’altro, dove lui potrebbe essere ucciso e dove potrebbe… chi lo sa… Comunque dovranno confrontarsi con le loro emozioni e i sentimenti che provano l’uno per l’altra”.

Come ha fatto notare Nathalie Emmanuel, sembra che l’urgenza della guerra nella prossima stagione darà una spinta definitiva alle storie dei loro personaggi. Con così tante cose in ballo e la morte dietro ogni angolo, sembra ovvio che ognuno vorrà cogliere ogni occasione possibile.

“È sempre la stessa storia ad ogni stagione: penso sempre che David Benioff e Dan Weiss non riusciranno a superarsi e invece ci riescono. Il ruolo di Missandei è diventato sempre più importante per via della guerra in arrivo. Le distrazioni non sono ben accette, ma Missandei ne ha qualcuna”.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto