Il Trono di Spade

I creatori della celebre serie TV HBO Il Trono di Spade, David Benioff e D.B. Weiss, hanno dato un breve aggiornamento sulla stagione 8 della serie tv con Emilia Clarke, offrendo così ai fan una speranza di vedere molto prima il finale della serie fantascientifica targata HBO, ricordiamo che la data d’uscita de Il Trono di Spade 8 è fissata per il 2019 e sarà di soli 6 episodi.

Con Il Trono di Spade 7 in arrivo su Sky Atlantic HD tra poco più di due settimane, l’attenzione è già stata rivolta su cosa i fan possono aspettarsi di vedere ne Il Trono di Spade 8. I dettagli della nuova stagione sono ancora completamente segreti, ma si prevede che la serie si possa concentrare sulla battaglia per i sette regni quest’anno mentre la stagione 8 de Il Trono di Spade caratterizzerà la battaglia contro i morti per il mondo conosciuto.

All’inizio di giugno, i creatori de Il Trono di Spade hanno rivelato che era possibile che la stagione finale arrivasse un po’ prima del 2019, ma che il processo di scrittura corretto della serie avrebbe comunque potuto portar via ulteriore tempo. Come risulta, gran parte della scrittura per la stagione 8 de Il Trono di Spade è stato già completato. In una nuova intervista con Entertainment Weekly, i produttori hanno rivelato che un ulteriore processo di raffinamento della scrittura non sarebbe poi così errato:

Benioff: È quasi finito. Beh, non dovrei dire “quasi”.

Weiss: Non vado così lontano. È eccitante ma c’è sempre pressione su questa serie. Non vuoi mai abbandonare la questione.

Per quanto ci si possa aspettare un anticipo della data d’uscita de Il Trono di Spade 8, Benioff e Weiss hanno rivelato che non hanno idea e probabilmente la data sarà decisa con un po’ anticipo:

Benioff: Onestamente non sappiamo ancora. C’è stato un sacco di avanti e indietro con le date d’uscita. Davvero non sappiamo cosa dire a riguarda.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto