Iain Glen da Il trono di spade ospite a Padova al Lionsgates Con 2019

Sarà ospite al Lionsgate Con, che si terrà a Padova dal 21 al 21 giugno 2019, l'attore de Il trono di spade Iain Glen.

Per la prima volta in Italia il Lionsgates Con, che si svolgerà a Padova dl 21 al 23 giugno 2019 e, tra gli ospiti, c’è anche l’attore de Il trono di spade, Iain Glen

Arriva per la prima volta in programma in Italia il Lionsgates Con, a Padova dal 21 al 23 giugno 2019, l’evento ispirato alle grandi convention internazionali, dove fan e appassionati possono avvicinare e interagire con le celebrità dei film e delle serie TV famose in tutto il mondo. Tra gli ospiti della prima edizione è stato confermato l’attore scozzese Iain Glen, che tra i suoi ruoli più famosi annovera Ser Jorah Mormont, uno dei personaggi più longevi de Il trono di spade.

Leggi anche: Il Trono di Spade: Gemma Whelan non ha ancora visto l’ultima stagione

Il nome dell’attore è solo uno delle tante star internazionali che saranno protagoniste della prima edizione della Fiera che animerà la città di Padova, che ha scatenato una vera e propria caccia al biglietto da parte di fan di tutta Italia e non solo. Iain Glen è tra gli attori più richiesti di oggi: è stato scelto per interpretare Bruce Wayne nella prossima stagione della serie DC Titans, ma è noto anche per aver interpretato Alexander Isaacs nella serie cinematografica di Resident Evil.