Il Trono di Spade: Gemma Whelan non ha ancora visto l’ultima stagione

A quanto pare Gemma Whelan, Yara Greyjoy nella serie, non ha visto l'ultima stagione de Il Trono di Spade per roblemi tecnici.

Non tutti hanno visto la stagione finale de Il Trono di Spade, tra cui Gemma Whelan, che nella serie ha interpretato Yara Greyjoy

La stagione finale de Il Trono di Spade ha dimostrato di essere un’esperienza tormentata, a cui si sono sottoposti molti fan. Gli scioccanti colpi di scena finali che la storyline ha proposto non sono stati graditi dalla maggior parte dei fan – alcuni hanno lanciato delle petizioni per rifare l’intera stagione 8, altri si sono scagliati a difesa della stagione, elogiandola. Tuttavia, non tutti hanno visto gli ultimi episodi, inclusa una delle star della serie, Gemma Whelan.

Gemma Whelan ha vestito i panni di Yara Greyjoy nella serie fin dal suo debutto nella seconda stagione. Il suo personaggio è stato messo un po’ in disparte nel corso dell’ultima stagione, ciò nonostante è diventata una figura chiave nel futuro del Continente Occidentale alla fine dello show.

Il Trono di Spade: su Sky Atlantic il documentario sull’ottava stagione

Potreste rimanere sorpresi nell’apprendere che l’attrice non ha ancora visto la stagione finale, anche se comunque sembra avere una buona scusa. La Whelan ha ammesso al programma di Channel 4, Sunday Brunch, che non ha avuto potuto vederla per questioni tecniche.

No, non ho visto la fine” ha spiegato Whelan, anche se ha ammesso di essere riuscita a intravedere qualcosa dell’ultimo episodio. “So cosa accade. Sono arrivata a casa e mio marito la stava guardando, e ho visto un po’ il finale, ma non ho visto ancora la maggior parte della stagione, perché non avevamo internet in casa nostra“.