il trono di spade 8 cinematographe.it
@HBO

L’attore che interpreta Jorah ha parlato di quello che la Madre dei Draghi gli ha sussurrato nell’ultimo episodio de Il Trono di Spade (Attenzione, seguono enormi spoiler)

Se avete visto la quarta puntata dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade allora avrete sicuramente notato che la Madre dei Draghi (del drago, ormai) durante il funerale a Ser Jorah Mormont si china su di lui e gli sussurra qualcosa all’orecchio. Nessuna parola però si riesce ad udire, cosa gli avrà detto?

Iain Glen ha rivelato che nel copione non c’era scritta nessuna frase, gli autori hanno lasciato decidere a Emilia Clarke cosa dire in quella toccante scena. L’attrice è stata libera di crearsi la frase di commiato che preferiva e Iain Glen ha ammesso che non le dimenticherà mai: “È stato qualcosa di completamente sincero e vero, non lo dimenticherò mai.” 

Il Trono di Spade: spiegato l’errore della tazza da caffè in scena

L’attore ha però affermato anche che quelle ultime parole sulla scena se le terrà tutte per sé, nonostante la ovvia curiosità che tutti i fan hanno al momento.

Le apprezzerò sempre perché è qualcosa che nessuno saprà mai, eccetto noi due. E questo è un ricordo da tenersi stretti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto