titans cinematographe.it

Una fan art apparsa su Reddit ci mostra Iain Glen come Batman per la serie Titans

Ieri è stato annunciato che Bruce Wayne avrà un ruolo molto significativo nella seconda stagione di Titans. Batman non solo arriverà nella serie, ma sarà interpretato dall’attore di Game of Thrones Iain Glen (Jorah Mormont nella serie HBO).

Dopo all’annuncio del suo casting, non ci è voluto molto tempo affinché i fan creassero delle fan art per mostrare l’aspetto dell’attore con indosso il costume del celebre personaggio dei fumetti della DC Comics. L’artista J. Hammond ha rapidamente messo insieme un’immagine dell’attore con la Batsuit, mostrando una versione più vecchia e più brizzolata del Cavaliere Oscuro:

Iain Glen as Batman from r/TitansTV

Come possiamo vedere dall’immagine qui sopra, Glen farebbe sicuramente un figurone con quel costume addosso, sfortunatamente non abbiamo certezze che avrà quel completo nella serie.

Dopo decenni di lotta contro il crimine nei panni di Batman, il miliardario Bruce Wayne è altrettanto deciso a proteggere Gotham dal male com’era in principio. Dovendo riconciliare la sua relazione con Dick Grayson, il duo spera di forgiare una nuova dinamica mentre Bruce cerca di aiutare il suo ex compagno e i Titans a raggiungere il successo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto