DC FanDome: ecco il trailer dell’evento dedicato al DC Universe

L'evento è fissato per il 22 agosto su DCFandome.com e le rivelazioni non mancheranno. Ecco l'elenco degli appuntamenti principali.

Da leggere

Quentin Tarantino: il romanzo di C’era una volta a…Hollywood uscirà a giugno

Il regista pulp Quentin Tarantino ha scritto due libri. Il primo uscirà a giugno Quentin Tarantino è da sempre amante...

WandaVision – Episodio 8: Paul Bettany ci ha preso in giro fin dall’inizio?

L'ultimo episodio di WandaVision ha acceso molte domande... I fan della Marvel hanno atteso con ansia gli episodi finali...

Godfather of Harlem: recensione dei primi episodi della serie Star Original

È arrivata anche in Italia la serie gangster americana Godfather of Harlem, distribuita su Disney+ come Star Original dal...

La DC ha rilasciato un nuovo trailer per il suo evento DC FanDome, che celebrerà tutto ciò che riguarda l’universo DC

L’evento DC FanDome riguarderà le serie TV, i film, i videogiochi e, naturalmente, i fumetti DC Comics che hanno dato origine all’intero franchise. Come potete vedere nel trailer qui sotto, la convention avrà in serbo alcune grandi sorprese, con uno slogan che recita “Cari fan, questa è l’esperienza che stavate aspettando. I più grandi nomi della DC, rivelazioni esclusive, gratuite per tutti, in sole 24 ore solo. DC Fandome: un’esperienza globale “.

L’evento è fissato per il 22 agosto su DCFandome.com – e ci aspettiamo di ricevere alcune rivelazioni clamorose. Di seguito l’elenco degli argomenti più “caldi”:

The Suicide Squad – First Look & Rating Teaser del film di James Gunn;
Toonami – film d’animazione DC;
Batwoman – nuovo sguardo alla stagione 2;
Suicide Squad & Batman – nuove rivelazioni sui videogiochi;
Un nuovo progetto (videogiochi, fumetti) nella serie Injustice;
Justice League Snyder Cut – nuove rivelazioni e/o trailer;
Black Adam – aggiornamenti;
The Flash –  aggiornamenti  sul film;
Wonder Woman 1984 – nuovo sguardo;
Importanti annunci su un “Film Segreto” (come un possibile L’uomo d’acciaio 2).

Justice League: Wonder Woman e Lois Lane in una scena della Snyder Cut

Se avevate dubitato che DC e Warner Media fossero pronti a presentare la loro convention (come la D23 della Disney), l’elenco qui sopra dovrebbe aver dissipato ogni diffidenza. La Warner Media è riuscita a trasformare il suo marchio DC nel più chiacchierato del 2020 (specialmente durante la pandemia di coronavirus, che ha interrotto le produzioni di Hollywood), e questo prossimo evento dovrebbe essere la ciliegina sulla torta. Ecco la descrizione completa di ciò che DC Fandome presenterà:

Un’opportunità senza precedenti per ascoltare il cast e i creatori dietro i vostri film e serie TV preferiti, tra cui: Aquaman, The Batman, Batwoman, Black Adam, Black Lightning, DC Super Hero Girls, DC’s Legends of Tomorrow, DC’s Stargirl, Doom Patrol, The Flash, Harley Quinn, Lucifer, Pennyworth, SHAZAM !, The Snyder Cut, The Suicide Squad, Supergirl, Superman & Lois, Teen Titans GO !, Titans, Watchmen, Young Justice: Outsiders e, in arrivo in autunno nei cinema di tutto il mondo, Wonder Woman 1984.

Diverse corsie di contenuti DC saranno virtualmente alloggiate in 6 diverse aree completamente programmate all’interno dell’evento DC FanDome:

Hall of Heroes (area principale);
DC WatchVerse;
DC YouVerse;
DC KidsVerse;
DC InsiderVerse;
DC FunVerse.

ViaCB

Ultime notizie

Quentin Tarantino: il romanzo di C’era una volta a…Hollywood uscirà a giugno

Il regista pulp Quentin Tarantino ha scritto due libri. Il primo uscirà a giugno Quentin Tarantino è da sempre amante...

Articoli correlati