Batwoman cinematographe.it

Sarà Javicia Leslie a prendere il posto di Ruby Rose come nuova protagonista della serie Batwoman!

Batwoman ha trovato la sua nuova protagonista in Javicia Leslie, pronta ad indossare il mantello e la cappa per l’imminente seconda stagione dello spettacolo di The CW. “Sono estremamente orgogliosa di essere la prima attrice nera a interpretare l’iconico ruolo di Batwoman in televisione e, in quanto donna bisessuale, sono onorata di unirmi a questo spettacolo rivoluzionario che è stato un tale pioniere per la comunità LGBTQ+”, ha detto l’attrice.

La Leslie però non sarà Kate Kane nella prossima stagione, bensì un nuovo personaggio, tale Ryan Wilder. Viene descritta come simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggia. Nella stagione 2 vedremo come Ryan entrerà in possesso del costume da Batwoman, per nulla simile a lei. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan è una ex tossicodipendente, che maschera il suo dolore con cattive abitudini. Oggi Ryan vive in un furgone in compagnia di una… pianta. Combattente molto pericolosa, è in grado di ucciderti a mani nude.

Su Instagram Ruby Rose ha elogiato la scelta della nuova protagonista:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE