Justice League: Wonder Woman e Lois Lane in una scena della Snyder Cut

La versione Snyder Cut di Justice League sarà resa disponibile sulla piattaforma streaming HBO Max nel 2021.

Deborah Snyder, produttrice di Justice League, ha svelato una nuova scena della versione Snyder Cut con Wonder Woman e Lois Lane

Durante un recente panel di Justice League, al Comic-Con, la produttrice Deborah Snyder ha condiviso i dettagli di una scena della versione Snyder Cut, in arrivo su HBO. La scena coinvolge Wonder Woman durante l’incontro con Lois Lane all’indomani della morte di Superman.

È una scena in cui Diana visita Lois dopo la morte di Clark e, sai, non è uscita ed è solo una scena di supporto perché, anche se ha perso la casa, viene lì non per chiedere aiuto, ma per aiutare Lois. Non vedo l’ora che possiate vederla“.
Mentre questa scena di Justice League non è ancora stata pubblicata online, Zack Snyder ha rivelato un’altra sequenza che vede Superman incontrare Alfred Pennyworth mentre indossa un abito nero. Il regista ha anche detto ai fan che dovrebbero aspettarsi maggiori dettagli sulla Snyder Cut durante l’evento DC FanDome del mese prossimo.

Zack Snyder finirebbe lo Snyder Cut GRATIS!

Darkseid era originariamente destinato a svolgere un ruolo più importante in Justice League di Zack Snyder e nel successivo DC Extended Universe. Tuttavia, dopo l’uscita di scena di Snyder dal progetto, Joss Whedon ha assunto l’incarico di regista durante la post-produzione supervisionando ampi reshoot che hanno portato alla rimozione del personaggio dalla versione cinematografica del film.

Dopo le numerose reazioni deluse, all’uscita di Justice League, la Warner Bros. ha rivalutato i propri piani per i futuri film del DCEU e l’arco di 5 film di Snyder che avrebbero coinvolto Darkseid è stato abbandonato.
Ecco la sinossi ufficiale del film di Zack Snyder:

Alimentato dalla sua restaurata fiducia nell’umanità e ispirato all’atto disinteressato di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di contrastare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, i protagonisti del film sono Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. K. Simmons e Ciarán Hinds.