The Suicide Squad: James Gunn rivela il logo ufficiale del film!

In attesa di vedere un primo trailer, James Gunn smorza l'attesa dei fan regalandogli un primo sguardo al logo ufficiale di The Suicide Squad.

James Gunn ci regala in anteprima il logo (in diverse lingue) ufficiale di The Suicide Squad, in occasione del suo compleanno

Nel giorno del cinquantaquattresimo compleanno, James Gunn decide di fare lui una grande sorpresa ai suoi utenti e a tutti i fan del DC Universe. Il regista, infatti, ha da poco postato sul suo account Instagram il logo ufficiale di The Suicide Squad, con un primo trailer che potrebbe essere rilasciato in occasione del DC Fandom.

The Suicide Squad, Cinematographe.it

The Suicide Squad: James Gunn rivela il logo ufficiale del film!

 

Il produttore del film, Peter Safran, ha affermato recentemente che non si tratta di un vero e proprio sequel del Suicide Squad di David Ayer del 2016. Ed il logo, effettivamente, sembra comunicare proprio questo:

Il team di The Suicide Squad mi hanno inviato questi bellissimi loghi in occasione del mio compleanno oggi. Io e il cast avremo molto di più da mostrarvi, ragazzi, il 22 agosto al DC Fandom.

The Suicide Squad vede nel cast Viola Davis (Amanda Waller), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Steve Agee (King Shark), Daniela Melchior (Ratcatcher), John Cena (Peacemaker). Flula Borg, Nathan Fillion, Mayling Ng, Pete Davidson, Sean Gunn, Joaquin Cosio, Juan Diego Botto, Storm Reid, Taika Waititi, Alice Braga, Tinashe Kajese, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland, Idris Elba, e Michael Rooker.