X-Men: Dark Phoenix, cinematographe.it

La grande battaglia dei mutanti in X-Men: Dark Phoenix sta per arrivare in Home Video e negli store digitali

X-Men: Dark Phoenix sarà disponibile in digitale dal 19 settembre 2019, mentre uscirà in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD il 24 ottobre 2019. Il film diretto da Simon Kinberg vede nel cast Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence. Durante una pericolosa missione nello spazio, Jean Grey viene investita da una forza cosmica e diventa la Fenice Nera, infinitamente potente quanto pericolosa. Mentre i suoi poteri si fanno via via più fuori controllo, gli X-Men si uniscono per affrontare insieme il nemico più devastante: uno di loro.

Leggi anche: X-Men: Dark Phoenix supera gli incassi di apertura di The Wolverine

Nella versione Home Video e digitale del film troviamo numerose ore di contenuti speciali, tra cui un dietro le quinte con Simon Kinberg e Hutch Parker, ma anche un’esilarante lezione di Bestia su Come far volare il tuo jet nello spazio. Inoltre, nei formati Digitale, Blu-Ray e 4K Ultra HD troviamo anche delle scene cancellate, il Making of del film in forma di documentario diviso in 5 parti e la scomposizione della scena della 5th Avenue (solo nell’edizione digitale).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto